MOVIOLA | L’analisi di Milan - Lazio

Pubblicato 
domenica, 12/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-arbitro-daniele-chiffi-aia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO MOVIOLA - Torna la Serie A. Chiusa la finestra sulle qualificazioni a Qatar 2022, è il campionato a tornare grande protagonista. Entrambe a punteggio pieno, Milan e Lazio si stanno dando battaglia sul manto di San Siro in un match valevole per la 3^ giornata. Ad arbitrare l'incontro, l'esperto fischietto Daniele Chiffi. Al VAR, invece, Mazzoleni. Di seguito l'analisi della moviola di Milan - Lazio.

LEGGI ANCHE --> La diretta scritta di Milan - Lazio

La moviola di Milan - Lazio

17' - AMMONITO MARUSIC: il primo giallo dell'incontro è per il terzino della Lazio, reo di aver bloccato in maniera irregolare la corsa di Theo Hernandez.

24' - Check del VAR: Brahim Diaz anticipato da Leiva appena dentro l'area di rigore. I rossoneri chiedono un rigore, ma il brasiliano ha preceduto nettamente il fantasista spagnolo.

44' - GOL DEL MILAN: tutto regolare. Bella azione costruita e rifinita da Rafael Leao.

45' - Tre minuti di recupero nel primo tempo.

45'+3 - RIGORE PER IL MILAN: Chiffi, richiamato dal VAR, ha assegnato il penalty ai rossoneri per un contatto tra Immobile e Kessiè. Il centrocampista ivoriano però grazie la Lazio e spedisce il pallone sulla traversa.

56' - AMMONITO HYSAJ: giusto il giallo anche al terzino albanese, che ha operato una trattenuta tattica ai danni di Tonali.

62' - AMMONITO BAKAYOKO: brutto fallo del francese ai danni di Francesco Acerbi. Più arancione che giallo, ma Chiffi e Mazzoleni non hanno ritenuto fosse il caso di ricorrere a VAR.

66' - GOL DEL MILAN: contropiede ben orchestrato dal Milan, con Rebic che pesca Ibrahimovic. Lo svedese deposita in rete una rete facile, facile. Tutto regolare.

90' - Quattro minuti di recupero nel secondo tempo.

A partita finita: ESPULSO MAURIZIO SARRI

Daniele Izzo

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram