Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Milan – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-arbitro-daniele-chiffi-aia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO MOVIOLA – Torna la Serie A. Chiusa la finestra sulle qualificazioni a Qatar 2022, è il campionato a tornare grande protagonista. Entrambe a punteggio pieno, Milan e Lazio si stanno dando battaglia sul manto di San Siro in un match valevole per la 3^ giornata. Ad arbitrare l’incontro, l’esperto fischietto Daniele Chiffi. Al VAR, invece, Mazzoleni. Di seguito l’analisi della moviola di Milan – Lazio.

LEGGI ANCHE –> La diretta scritta di Milan – Lazio

La moviola di Milan – Lazio

17′ – AMMONITO MARUSIC: il primo giallo dell’incontro è per il terzino della Lazio, reo di aver bloccato in maniera irregolare la corsa di Theo Hernandez.

24′ – Check del VAR: Brahim Diaz anticipato da Leiva appena dentro l’area di rigore. I rossoneri chiedono un rigore, ma il brasiliano ha preceduto nettamente il fantasista spagnolo.

44′ – GOL DEL MILAN: tutto regolare. Bella azione costruita e rifinita da Rafael Leao.

45′ – Tre minuti di recupero nel primo tempo.

45’+3 – RIGORE PER IL MILAN: Chiffi, richiamato dal VAR, ha assegnato il penalty ai rossoneri per un contatto tra Immobile e Kessiè. Il centrocampista ivoriano però grazie la Lazio e spedisce il pallone sulla traversa.

56′ – AMMONITO HYSAJ: giusto il giallo anche al terzino albanese, che ha operato una trattenuta tattica ai danni di Tonali.

62′ – AMMONITO BAKAYOKO: brutto fallo del francese ai danni di Francesco Acerbi. Più arancione che giallo, ma Chiffi e Mazzoleni non hanno ritenuto fosse il caso di ricorrere a VAR.

66′ – GOL DEL MILAN: contropiede ben orchestrato dal Milan, con Rebic che pesca Ibrahimovic. Lo svedese deposita in rete una rete facile, facile. Tutto regolare.

90′ – Quattro minuti di recupero nel secondo tempo.

A partita finita: ESPULSO MAURIZIO SARRI

Daniele Izzo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.