Restiamo in contatto

NAZIONALI

Immobile lascia il ritiro azzurro, per lui un mese di stop

Pubblicato

il

lazionews-italia-olanda-immobile-ciro

IMMOBILE ITALIA – Per gli azzurri di Mancini è arrivato il momento della verità. Dopo il terzo posto in Nations League c’è da conquistare il pass per Qatar 2022. Nessuno si è dimenticato la delusione del 13 novembre 2017, in un San Siro stracolmo di tifosi ci fu il pareggio che non fece passare l’Italia ai mondiali del 2018. Quattro anni dopo la storia è ben diversa, venerdì ci sarà la gara decisiva all’Olimpico di Roma.

L’Italia saluta Immobile

I giorni che anticipano il match decisivo non sono dei migliori, ai problemi fisici di Zaniolo e Pellegrini si è aggiunto il polpaccio di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, ha lasciato il ritiro di Coverciano per rientrare a casa. Mancini dovrà fare a meno del capo cannoniere di Serie A nella sfida più importante. L’esito degli esami dell’attaccante hanno evidenziato un edema al solo della gamba sinistra. Il giocatore salterà anche la sfida contro l’Irlanda del Nord e non solo. Sono previsti 20/30 giorni di stop, si aggiungono alla lista dei match saltati anche quelli con Juventus, Lokomotiv e Napoli.

LEGGI ANCHE —> PODCAST – “120 secondi di Lazio”: tutte le notizie di oggi da ascoltare!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati