Restiamo in contatto

NAZIONALI

Inghilterra – Italia, le pagelle di Acerbi: promozione unanime

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-inghilterra-acerbi-nations-league

PAGELLE ACERBI INGHILTERRA ITALIA – Francesco Acerbi, dopo la buona prestazione contro l’Ungheria, è stato confermato titolare al centro della difesa azzurra da Roberto Mancini anche al cospetto dell’Inghilterra. Il giocatore della Lazio, guida del giovane deb Gatti, ha comandato senza sbavature la retroguardia azzurra, portando a casa ottimi voti su tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali.

Inghilterra – Italia: i voti ad Acerbi

Il Corriere dello Sport – 6,5
“Copre Gatti, applicato su Abraham, e gli garantisce le coperture adeguate. Non si fa saltare nell’uno contro uno, in pieno recupero, che potrebbe decidere la partita”.

Tuttosport – 6,5
“Statuario quando c’è da esibirsi nel gioco aereo, dalle sue parti Abraham trova la strada sbarrata: una sicurezza per l’Italia, anche se nel finale di match la fatica si cominciava a far sentire”.

Il Messaggero – 6,5
“Guida il giovane compagno di reparto e l’intesa funziona, gli inglesi non sono quasi mai pericoloso, la difesa tiene l’urto e anzi lo respinge sempre”.

La Repubblica – 6,5
“Più regista che marcatore”.

LEGGI ANCHE: Nations League | Inghilterra – Italia 0-0: Azzurri belli e spreconi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati