Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, la soddisfazione del CT Mancini: “Creato molto e rischiato poco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancini-roberto-italia-nazionale

BULGARIA ITALIA MANCINI – La Nazionale di Roberto Mancini non perde un colpo. Dopo la vittoria per 2-0 ai danni dell’Irlanda del Nord nella prima giornata di incontri di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022, gli azzurri si ripetono a Sofia contro la Bulgaria. 0-2 il risultato finale, con gol di Belotti su rigore e Locatelli. Al termine del match il CT ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Bulgaria-Italia, le parole di Mancini

“Le partite sono tutte difficili, soprattutto quando affronti squadre come la Bulgaria che si mettono tutte dietro. Fino a quando non fai il primo gol e la sblocchi, la partita è difficile. Oggi siamo stati bravi a cercare anche il terzo gol, non mi sembra che le altre vincono 7-8 a 0. Sappiamo che la differenza reti è importante, ma speriamo di battere la Svizzera. I giocatori sono un po’ stanchi, non abbiamo quasi mai rischiato se non su un errore nostro ma dopo aver creato tante occasioni da gol. Locatelli aveva giocato bene anche a Parma, gli errori però capitano. Anche Sensi ha fatto benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati