Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Berisha: “Gioco al massimo per il Kosovo. Sogno l’Europeo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-berisha

NAZIONALI BERISHA – Con la pausa nazionali si chiude la prima parte di stagione. La Lazio arriva alla sosta con 4 vittorie consecutive che valgono il terzo posto in classifica a pari merito con il Cagliari. In questi giorni di stop, Inzaghi si concentrerà sui suoi uomini che non sono partiti per le gare con le rispettive selezioni. Intanto nella conferenza stampa pre partita tra Kosovo e Repubblica Ceca ha parlato Berisha, il centrocampista biancoceleste che in questo avvio ha stentato a trovare spazio. Ecco le sue parole.

La nazionale

“Io sono pronto, ma è il mister che prende le decisioni. Faremo del nostro meglio, l’atmosfera è ottima e domani giocheremo al 100% per il Kosovo. Sono sempre pronto ad aiutare la squadra, quando si tratta del Kosovo do sempre il massimo. Contro la Repubblica Ceca abbiamo delle chance, li abbiamo già battuti in casa. Pensiamo a vincere, poi penseremo all’Inghilterra. L’Europeo è il sogno di tutti, sappiamo che sarà difficile ma siamo pronti per questa battaglia. Non credo particolarmente nella pressione. Nessuno avrebbe creduto che il Kosovo sarebbe arrivato fin qui, dobbiamo combattere per raggiungere questo nostro sogno. Il Kosovo ha sempre combattuto per qualcosa. Anche contro il Montenegro è stata come una finale per continuare a sognare, questa sarà la partita più importante che abbiamo mai giocato come Nazionale. La mia posizione in campo? Mi piace contribuire sia offensivamente che difensivamente, adesso ho un ruolo difensivo. Tutti amano brillare e fare gol, ma l’importante è vincere. Dove gioco lo decide il mister, non ci penso quando gioco per il Kosovo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati