lazionews-nazionale-mancini-allenamento
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE MANCINI IMMOBILE – Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto a Sport Lab in una lunga intervista sui temi d’attualità nel mondo del calcio. Dopo un’attenta analisi sullo stato della Serie A, l’allenatore azzurro si è proiettato verso i prossimi Europei, in programma in estate. Il ct ha parlato delle possibili convocazioni, ribadendo la voglia di puntare su Ciro Immobile in attacco.

Le parole di Mancini sull’attacco della Nazionale

Immobile e Belotti devono stare tranquilli, ai miei tempi il ct poteva scegliere fra 6 attaccanti io fra 2. I centravanti per gli Europei sono già decisi, a meno che non esca uno Schillaci all’ultimo momento. Li alterneremo perché si giocheranno 3 partite in 10 giorni dopo una stagione faticosa. Ciro e Gallo per fortuna sono amici, poi ci sono Caputo e Lasagna. Sono tutti bravi ragazzi e questo aiuta, se siamo riusciti a fare quello che stiamo facendo è perché si sono messi sempre tutti a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.