Restiamo in contatto

NAZIONALI

Mancini: “I convocati per gli Europei sono già decisi. Immobile deve stare tranquillo”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-mancini-allenamento

NAZIONALE MANCINI IMMOBILE – Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto a Sport Lab in una lunga intervista sui temi d’attualità nel mondo del calcio. Dopo un’attenta analisi sullo stato della Serie A, l’allenatore azzurro si è proiettato verso i prossimi Europei, in programma in estate. Il ct ha parlato delle possibili convocazioni, ribadendo la voglia di puntare su Ciro Immobile in attacco.

Le parole di Mancini sull’attacco della Nazionale

Immobile e Belotti devono stare tranquilli, ai miei tempi il ct poteva scegliere fra 6 attaccanti io fra 2. I centravanti per gli Europei sono già decisi, a meno che non esca uno Schillaci all’ultimo momento. Li alterneremo perché si giocheranno 3 partite in 10 giorni dopo una stagione faticosa. Ciro e Gallo per fortuna sono amici, poi ci sono Caputo e Lasagna. Sono tutti bravi ragazzi e questo aiuta, se siamo riusciti a fare quello che stiamo facendo è perché si sono messi sempre tutti a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati