Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Mancini: “Immobile è una certezza per noi, ma le porte sono aperte per tutti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.

MANCINI ITALIA IMMOBILE – Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Nations League che vedrà impegnati gli azzurri contro la Bosnia. Mancini ha parlato non solo della partita (che si terrà a Firenze venerdì 4 settembre alle ore 20.45), ma anche di Ciro Immobile, punta di diamante della Lazio e dell’Italia. Queste le sue parole.

Mancini su Immobile

“Belotti e Immobile sono due certezze per noi, ma le porte della Nazionale sono aperte per tutti, anche per chi adesso non c’è. Il gruppo è perlopiù  formato, non ci discosteremo troppo in vista degli Europei, ma qualcuno potrebbe rientrare. Ci aspetta un anno ancora più faticoso di quello passato, i giocatori avranno tante partite in poco tempo, l’importante è avere elementi intercambiabili dello stesso livello. Rispetto a domani qualcosa cambieremo per la successiva trasferta in Olanda, ho trovato i ragazzi abbastanza bene ma un conto e’ allenarsi, un conto e’ giocare. Qualcuno si è allenato poco, altri sono arrivati dalle vacanze. Punteremo su chi ha la condizione fisica più brillante e comunque quasi tutti giocheranno almeno una delle prossime due gare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati