lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI ITALIA IMMOBILE – Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Nations League che vedrà impegnati gli azzurri contro la Bosnia. Mancini ha parlato non solo della partita (che si terrà a Firenze venerdì 4 settembre alle ore 20.45), ma anche di Ciro Immobile, punta di diamante della Lazio e dell’Italia. Queste le sue parole.

Mancini su Immobile

“Belotti e Immobile sono due certezze per noi, ma le porte della Nazionale sono aperte per tutti, anche per chi adesso non c’è. Il gruppo è perlopiù  formato, non ci discosteremo troppo in vista degli Europei, ma qualcuno potrebbe rientrare. Ci aspetta un anno ancora più faticoso di quello passato, i giocatori avranno tante partite in poco tempo, l’importante è avere elementi intercambiabili dello stesso livello. Rispetto a domani qualcosa cambieremo per la successiva trasferta in Olanda, ho trovato i ragazzi abbastanza bene ma un conto e’ allenarsi, un conto e’ giocare. Qualcuno si è allenato poco, altri sono arrivati dalle vacanze. Punteremo su chi ha la condizione fisica più brillante e comunque quasi tutti giocheranno almeno una delle prossime due gare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.