Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Nazionale, Gagliardini lascia il ritiro per tampone dubbio. Il comunicato degli azzurri

Pubblicato

il

lazionews-gagliardini-nazionale

NAZIONALE GAGLIARDINI – La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali. Dopo l’assenza di Ciro Immobile, a causa del caos tamponi in casa Lazio, gli azzurri devono rinunciare anche a Roberto Gagliardini. Sceso in campo nell’amichevole tra Italia e Estonia, il centrocampista dell’Inter ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un esito dubbio nell’ultimo tampone.

Il comunicato della Nazionale

“Nell’ambito dei controlli di ieri propedeutici alla gara Italia-Polonia, è emerso un esito dubbio per il calciatore Roberto Gagliardini. Era tra l’altro già risultato positivo al Covid a inizio ottobre a seguito di un controllo effettuato dal club di appartenenza ed era successivamente guarito. Poiché nei soggetti guariti i risultati dei test possono non sempre essere di univoca interpretazione, è stato disposto un secondo tampone effettuato questa mattina. L’esito è previsto in serata. Considerato il trasferimento di questa mattina per Reggio Emilia e la successiva trasferta a Sarajevo martedì, in via precauzionale il calciatore, del tutto asintomatico, farà ritorno a Milano, secondo le modalità previste dalle circostanze, per mettersi a disposizione dell’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati