lazionews-gagliardini-nazionale
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE GAGLIARDINI – La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali. Dopo l’assenza di Ciro Immobile, a causa del caos tamponi in casa Lazio, gli azzurri devono rinunciare anche a Roberto Gagliardini. Sceso in campo nell’amichevole tra Italia e Estonia, il centrocampista dell’Inter ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un esito dubbio nell’ultimo tampone.

Il comunicato della Nazionale

“Nell’ambito dei controlli di ieri propedeutici alla gara Italia-Polonia, è emerso un esito dubbio per il calciatore Roberto Gagliardini. Era tra l’altro già risultato positivo al Covid a inizio ottobre a seguito di un controllo effettuato dal club di appartenenza ed era successivamente guarito. Poiché nei soggetti guariti i risultati dei test possono non sempre essere di univoca interpretazione, è stato disposto un secondo tampone effettuato questa mattina. L’esito è previsto in serata. Considerato il trasferimento di questa mattina per Reggio Emilia e la successiva trasferta a Sarajevo martedì, in via precauzionale il calciatore, del tutto asintomatico, farà ritorno a Milano, secondo le modalità previste dalle circostanze, per mettersi a disposizione dell’Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.