Romania, Burleanu: "La qualità di Radu ci servirebbe ma rispettiamo la sua scelta"

Pubblicato 
lunedì, 09/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-radu-stefan-auronzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU ROMANIA LAZIO - La Romania sta disputando un discreto girone di qualificazione ad Euro2020. Inserita nel Gruppo F, la Nazionale del ct Contra è attualmente terza, a -1 dalla Svezia, seconda, e a -8 dalla Spagna capolista. Dal 2013 la selezione del Paese deve fare a meno di Stefan Radu, ritiratosi dopo alcune divergenze con lo staff dirigenziale. In patria rimpiangono un giocatore come lui, di indiscussa qualità e di carattere. Il difensore, però, ha ribadito più volte di voler giocare solo per la Lazio. Una scelta accettata, a malincuore, anche dal Presidente della Federazione rumena, Răzvan Burleanu. In un'intervista ai microfoni di Flashsport.eu, il numero uno è tornato sull'argomento.

Burleanu: "Radu è un giocatore di qualità e di valore"

"Radu è un bravo giocatore, ma la decisione di lasciare la Nazionale è stata una sua scelta, e va rispettata. E’ un giocatore di qualità e di valore, aspetti fondamentali per la nostra Nazionale di cui ne abbiamo altamente bisogno, però se il giocatore prende una decisione, l’allenatore non può fare nulla, deve solo rispettarla”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram