lazionews-lazio-radu-stefan-auronzo
Getty Images

RADU ROMANIA LAZIO – La Romania sta disputando un discreto girone di qualificazione ad Euro2020. Inserita nel Gruppo F, la Nazionale del ct Contra è attualmente terza, a -1 dalla Svezia, seconda, e a -8 dalla Spagna capolista. Dal 2013 la selezione del Paese deve fare a meno di Stefan Radu, ritiratosi dopo alcune divergenze con lo staff dirigenziale. In patria rimpiangono un giocatore come lui, di indiscussa qualità e di carattere. Il difensore, però, ha ribadito più volte di voler giocare solo per la Lazio. Una scelta accettata, a malincuore, anche dal Presidente della Federazione rumena, Răzvan Burleanu. In un’intervista ai microfoni di Flashsport.eu, il numero uno è tornato sull’argomento.

Burleanu: “Radu è un giocatore di qualità e di valore”

Radu è un bravo giocatore, ma la decisione di lasciare la Nazionale è stata una sua scelta, e va rispettata. E’ un giocatore di qualità e di valore, aspetti fondamentali per la nostra Nazionale di cui ne abbiamo altamente bisogno, però se il giocatore prende una decisione, l’allenatore non può fare nulla, deve solo rispettarla”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.