Restiamo in contatto

NAZIONALI

Romero tra i grandi: Scaloni lo convoca nell’Argentina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romero-luka

LAZIO ROMERO ARGENTINA SCALONI – Finora nella Lazio ha trovato poco spazio. Ma se guardiamo all’età, e soprattutto al fatto che davanti a lui ci sono giocatori del calibro di Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson, Luka Romero può ritenersi comunque soddisfatto del primo anno laziale. Un anno che, all’improvviso, ha regalato al talentino biancoazzurro ha gioia incredibile: la convocazione con la Nazionale maggiore dell’Argentina.

Argentina, Scaloni convoca Romero

Scorrendo i 44 convocati da Lionel Scaloni più di qualcuno avrà avuto sorpresa a vedere il 35° nome. Esattamente tra Angel Di Maria e Matias Soulè – talentino della Juventus – spicca infatti il nome di Luka Romero. Il giovane classe ’04 di cui si parla un gran bene e sul quale la Lazio è riuscita a metter le mani la scorsa estate. Finora il campionato del baby-argentino non è stato sfavillante: 22 minuti spalmati in 4 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Ma, come scritto in precedenza, il talento c’è, non resta che crescere.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Immobile su Pino Wilson (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati