Restiamo in contatto

EURO 2020

Serbia-Scozia, un pass per Euro 2020. McLeish: “Milinkovic è un grande giocatore, sarà un pericolo per noi”

Pubblicato

il

lazionews-turchia-serbia-milinkovic-savic-sergej

NAZIONALI EURO 2020 SERBIA SCOZIA – La serata di oggi è decisiva per conoscere i nomi delle ultime nazionali qualificate alla fase finale di Euro 2020. Sono quattro gli spareggi in programma, novanta minuti di fuoco che decreteranno le squadre che si andranno ad aggiungere alle partecipanti ai gironi. Le sfide sono Ungheria-Islanda, Irlanda del Nord-Slovacchia, Georgia-Macedonia del Nord e Serbia-Scozia. I tifosi della Lazio sono pronti ad accendere i riflettori proprio su quest’ultima sfida che vede tra i protagonisti Sergej Milinkovic. Il ct avversario, Alex McLeish, suo allenatore ai tempi del Gent, ha parlato delle qualità del Sergente in conferenza stampa.

Serbia Scozia, le parole di McLeish

“Giochiamo contro una squadra solida, in una trasferta difficile anche se non ci saranno i tifosi. La Serbia ha gente del calibro di Mitrovic e Milinkovic, che è un centrocampista giovane che ho allenato al Genk. È in buona forma, è un grande giocatore e sarà pericoloso per noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati