lazionews-turchia-serbia-milinkovic-savic-sergej
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI EURO 2020 SERBIA SCOZIA – La serata di oggi è decisiva per conoscere i nomi delle ultime nazionali qualificate alla fase finale di Euro 2020. Sono quattro gli spareggi in programma, novanta minuti di fuoco che decreteranno le squadre che si andranno ad aggiungere alle partecipanti ai gironi. Le sfide sono Ungheria-Islanda, Irlanda del Nord-Slovacchia, Georgia-Macedonia del Nord e Serbia-Scozia. I tifosi della Lazio sono pronti ad accendere i riflettori proprio su quest’ultima sfida che vede tra i protagonisti Sergej Milinkovic. Il ct avversario, Alex McLeish, suo allenatore ai tempi del Gent, ha parlato delle qualità del Sergente in conferenza stampa.

Serbia Scozia, le parole di McLeish

“Giochiamo contro una squadra solida, in una trasferta difficile anche se non ci saranno i tifosi. La Serbia ha gente del calibro di Mitrovic e Milinkovic, che è un centrocampista giovane che ho allenato al Genk. È in buona forma, è un grande giocatore e sarà pericoloso per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.