Restiamo in contatto

NOTIZIE

Valon Berisha protagonista con il Kosovo, aspettando l’occasione con la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-berisha-valon-amichevole

BERISHA NAZIONALE – Ha bisogno di ritrovarsi. Di ritrovarsi sul campo. Berisha riparte dalla Nazionale. Dalla vittoria del Kosovo sulla Repubblica Ceca. Protagonista, portando dalla panchina l’assist per il gol che vale la vittoria.

RILANCIO – Il Kosovo batte 2-1 la Repubblica Ceca. Protagonista della vittoria Valon Berisha. Il centrocampista laziale, arrivato a Roma con grandi prospettive, ha passato la maggior parte della stagione fermo ai box. Un diluvio di problemi fisici per lui che l’anno precedente aveva giustiziato la Lazio in Europa League. Ora cerca il riscatto. Rilanciarsi per mettere in difficoltà Inzaghi e guadagnarsi qualche maglia da titolare. Non sarà facile, visto che il suo posto è occupato da Milinkovic e Luis Alberto, con Parolo sempre pronto. L’inizio della risalita è buono, subito un assist per Mergim Vojvoda. Il gol che vale la vittoria ed il primo posto nel girone di qualificazione per Euro2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati