Restiamo in contatto

NAZIONALI

Zaccagni è pronto all’esordio: l’azzurro per coronare un’ottima stagione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

ITALIA LAZIO ZACCAGNI – Mattia Zaccagni è pronto. Mentre alcuni tra i compagni laziali in azzurro, come Ciro Immobile e Luiz Felipe sono tornati a casa, il numero 20 è pronto a prendersi l’Italia per la prima volta in carriera. Quella alla Turchia non è certo la partita che né lui né i tifosi si aspettavano, ma la magia dell’azzurro è rimasta intatta.

Turchia – Italia: Zaccagni sogna l’esordio

Dopo la sfortunata esperienza del novembre 2020, quando fu convocato dal CT Mancini ma non riuscì a esordire a causa di un fastidio all’adduttore, Zaccagni è ora pronto a prendersi l’azzurro. La stagione con l’aquila della Lazio sul petto lo ha confermato tra le sorprese più piacevoli e un suo utilizzo questa sera contro la Turchia non è affatto escluso. Anzi, in una serata che molti non hanno faticato a definire ‘inutile’ o quasi, l’esterno biancoceleste potrebbe avere di che ricordare. Senza dimenticare poi che un eventuale esordio in maglia azzurra potrebbe avere un ulteriore impatto positivo sul numero 20 laziale, pedina fondamentale sullo scacchiere di fine stagione di Maurizio Sarri. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE –> Lazio, obiettivo ripartenza dopo un derby brutto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati