Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

-3 a Lazio-Bologna: Immobile s’allena, Milinkovic no. Jony e Marusic in Paideia, fiocco azzurro a casa Inzaghi

Pubblicato

il

NOTIZIE E PAROLE DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 26 febbraio, in casa Lazio si prepara il match di campionato contro il Bologna, in programma sabato prossimo alle ore 15:00. Dalle considerazioni sulla partita che attende i capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le notizie e le parole della giornata riguardanti Lazio e mondo biancoceleste.

Verso Lazio Bologna

La Lazio si è allenata nel pomeriggio a Formello in vista del match contro il Bologna. Immobile, ieri assente per febbre, era regolarmente in campo, ma preoccupa l’assenza di Milinkovic (domani sarà il suo compleanno). In serata, poi, Jony e Marusic si sono recati in Paideia per alcuni accertamenti: ecco la loro situazione. Quel che è certo è la presenza dei tifosi laziali all’Olimpico. La curva Maestrelli sarà probabilmente aperta e, come affermato dal responsabile marketing Canigiani, si viaggia verso i 40mila spettatori. Qui Bologna: Mihajlovic recupera due titolari per il match contro la Lazio. Felipe Caicedo, con i rossoblu, raggiungerà le 100 presenze in biancoceleste, mentre Leiva e Luiz Felipe condividono una curiosa statistica.

Le parole di oggi sulla Lazio

Continuano a manifestarsi pareri e considerazioni sulla Lazio e la lotta scudetto. Il cantante Bugo vede i biancocelesti favoriti sull’Inter, e anche dal mondo della politica si fa il tifo per i capitolini. Più distaccati l’ex Stefano Fiore e Luciano Moggi. L’ex Talamonti, dopo il calcio, ha aperto una ferramenta, per Calori la Lazio può contare su una delle migliori difese del torneo. Infine Eriksson ha svelato un clamoroso retroscena sulla cessione di Signori.

Tutte le notizie della giornata

Simone Inzaghi diventerà papà per la terza volta: lo ha annunciato la moglie, Gaia, nel giorno del suo compleanno. Contro il Bologna, la Lazio dovrà stare attenta ai tanti diffidati, mentre Radu avvicinerà un prestigioso traguardo. Lotta scudetto: il confronto tra la Lazio e la Juventus nelle ultime 20 partite. Intanto anche il ferrarista Leclerc si scopre aquilotto. Coronavirus: qui gli ultimi aggiornamenti.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati