Lazio, la possibile riapertura degli stadi. Lucas Leiva in Paideia, Lotito convoca gli "Stati Generali"

Pubblicato 
lunedì, 13/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.

Coronavirus

Sono aumentate le vittime per Covid-19 rispetto a domenica: nella giornata odierna i deceduti sono stati 13, ovvero 4 decessi in più. In calo invece il numero di contagi, visto che i nuovi positivi di oggi sono 169 rispetto ai 234 di ieri (-65). Sono diminuiti anche i guariti rispetto a 24 ore fa: 178 contro i 349 di ieri. Qui puoi seguire tutti gli aggiornamenti.

Lucas Leiva a Paideia

Oggi Lucas Leiva si è recato alla Clinica Paideia per degli accertamenti. Il centrocampista si è operato al ginocchio destro ad inizio aprile e non ha ancora superato del tutto il problema. L’emergenza infortuni in casa Lazio, costringe Simone Inzaghi a schierarlo in campo anche se la condizione è precaria, la partita col Sassuolo lo ha dimostrato. I prossimi allenamenti saranno importanti per capire se il giocatore sarà disponibile per la partita contro l’Udinese nella prossima giornata di campionato.

Morelos

Secondo quanto riportato da ITASportPress, oltre a lui si valutano anche altre piste, tra cui quella che porta a Alfredo Morelos dei Rangers di Glasgow. Il colombiano ha segnato 21 reti in 38 partite e potrebbe essere il profilo che fa al caso di Inzaghi. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni, vedremo se Lotito sarà disposto a fare questo investimento o meno.

Stati Generali

Come riporta Il Messaggero, squadra, staff, tecnico e medico si sono riuniti attorno ad un tavolo per discutere dei problemi di questo periodo complicato, quasi come degli “Stati generali della Lazio”. L’obiettivo di questo confronto è quello di ripartire al più presto e preparare al leglio la prossima stagione. Il presidente Lotito poi ha chiesto spiegazioni anche riguardo alcuni dissapori legati allo staff medico ed al nuovo regime alimentare.

Stadi aperti?

Si è conclusa da poco l’assemblea di Lega in programma per oggi. Durante l’incontro uno dei temi è stato quello dei diritti tv, con la decisione di non staccare il segnale a Sky. Nonostante l’emittente televisiva non abbia pagato l’ultima rata per la stagione in corso, tutte le partite verrano trasmesse fino a fine campionato garantendone la visione ai tifosi. Altro argomento molto importante è quello sulla riapertura degli stadi, per cui è stata espressa la necessità di rivedere la gente sugli spalti quanto prima. Qui il comunicato della Serie A.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram