NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 24 maggio, la Lazio continua la preparazione in vista dell’ultimo match di campionato contro il Torino. I riflettori, però, sono puntati sul futuro di Inzaghi e sulle conseguenze che un suo eventuale addio potrebbe causare. Dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni ex giocatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

TORINO-LAZIO – La Lazio prosegue gli allenamenti in vista del match di campionato contro il Torino: i biancocelesti sfideranno l’undici di Mazzarri domenica 26 maggio alle 15:00. Mister Inzaghi, che non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia, potrebbe optare per un ampio turnover, puntando a centrocampo su Marco Parolo, vera e propria bestia nera per i granata. QUI Torino: oggi seduta tecnico-tattica, differenziato per Parigini.

FUTURO INZAGHI – Ma, come anticipato, a tenere banco in casa Lazio è la situazione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Il presidente Lotito non si sbilancia ma società e tecnico sembrano essere orientati verso due direzioni opposte. In attesa del verdetto finale, l’allenatore valuta tutte le alternative a sua disposizione: per i bookmakers andrà al Milan, secondo De Cosmi, invece, resterà nella capitale. Intanto la società si tutela, pensando ai possibili sostituti: De Zerbi si allontana mentre Mihajlovic rimanda ogni tipo di decisione alla prossima settimana.

CALCIOMERCATO – Dal futuro della panchina biancoceleste dipenderanno anche le scelte di mercato. Fronte cessioni: Caicedo ha sempre più stimatori, la Juventus non molla Milinkovic ed è pronta ad inserire nella trattativa due contropartite tecniche. Murgia, al momento, non pensa ad un ritorno nella capitale. Possibili acquisti: la Lazio si muove soprattutto sul fronte offensivo. Per gli esterni si seguono due giovani (uno dal campionato turco, l’altro del Bologna), in attacco il primo colpo potrebbe essere Wesley.

MONDO LAZIO – Marco Canigiani fa il punto della situazione sulla Supercoppa e sugli store dove sarà possibile fare una foto con la Coppa Italia, il regista Genovese racconta la sua passione per i colori biancocelesti. La UEFA sanziona la Curva Nord, siparietto social tra Immobile ed Acerbi. Nazionali: grande chance per Neto, Caicedo rinuncia alla chiamata.

LE ALTRE NEWS – Mister Farris analizza tatticamente la finale di Coppa Italia, un ex Lazio è finito nel mirino del Liverpool. Stagione difficile per Keita, il suo futuro è più incerto che mai. Come ogni weekend, torna la nostra rubrica “Pausa Weekend“: i consigli di Lazionews.eu su come passare il fine settimana nella capitale.

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.