Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ancora fastidi al ginocchio per Leiva. Patto scudetto in casa Lazio. E per la difesa avanza il sudcoreano Kim

Pubblicato

il

lazionews-leiva-kim-lazio

NEWS E DICHIARAZIONI DEL GIORNO LAZIO – Domenica 21 giugno, in casa Lazio proseguono i lavori in vista della ripresa del campionato che ci sarà mercoledì contro l’Atalanta. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni del giorno sulla Lazio.

Dal campo al calciomercato: il giorno in casa Lazio

Nell’allenamento di questa mattina a Formello, non si è visto nuovamente in campo Lucas Leiva. Il brasiliano ha ancora fastidi al ginocchio operato e, quindi, molto difficilmente si vedrà con l’Atalanta. La buona notizia per Inzaghi arriva invece da Marusic. L’esterno e tornato in campo e nei prossimi giorni sarà monitorato per capirne l’effettiva disponibilità in vista del match di Bergamo. Tra i biancocelesti è stato poi stretto, nei giorni scorsi, un patto scudetto. Il gruppo laziale è ormai definibile come è una vera e propria famiglia. Tutti sono uniti e compatti per puntare un obiettivo storico. Per quanto riguarda il calciomercato, invece, il difensore sudcoreano Kim Min-Jae del Beijing Guoan continua a scalare posizioni nella lista dei desideri della Lazio. Il centrale difensivo viene definito come “Monster” oppure “Van Dijk coreano” per la sua abilità nell’interpretare la fase difensiva simile a quella del pilastro olandese del Liverpool.

Le dichiarazioni del giorno

Tra le dichiarazioni del giorno, quelle del papà di Simone Inzaghi. “La Lazio può sognare lo scudetto e Simone sta facendo un miracolo” le parole del padre dell’allenatore biancoceleste. Ha parlato anche il commissario tecnico Roberto Mancini. Il c.t. ha analizzato la situazione delle squadre al rientro in campo dopo oltre tre mesi di stop: “Serviranno 4-5 partite per recuperare perfettamente”. Dichiarazioni “biancocelesti” anche per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, alla vigilia della partita con la Juventus, ha dichiarato: “Vogliamo giocare per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati