Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ancora un poker per la Lazio: 2-4 al Paderborn. Mercato in stand-by: per l’attacco si sogna Llorente

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 3 agosto, Dopo la vittoria contro il Bournemouth la Lazio è scesa in campo questo pomeriggio contro il Paderborn, vincendo per 4-2. Queste le parole di Cataldi e Parolo, rilasciate al termine del match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO LAZIO – Mercato della Lazio in stand-by, nel frattempo spuntano varie ipotesi in entrata. Tra tutti, spicca il sogno Llorente per l’attacco. Per quanto riguarda il reparto l’offensivo si valuta anche Simeone che potrebbe rientrare in uno scambio con Milan Badelj. Nel frattempo Maistro è un nuovo giocatore biancoceleste, e sarà girato alla Salernitana. Infine il ds del Wolverhampton ha commentato così, l’acquisto di Neto e Jordao.

ALTRE NEWS – Il sindaco di Fiumicino ha parlato così dell’ipotesi stadio. L’allenatore del Bournemouth ha invece commentato la prtita di ieri sera. Infine Messi paga una multa alla Conmebol.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati