Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 3 agosto, Dopo la vittoria contro il Bournemouth la Lazio è scesa in campo questo pomeriggio contro il Paderborn, vincendo per 4-2. Queste le parole di Cataldi e Parolo, rilasciate al termine del match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO LAZIO – Mercato della Lazio in stand-by, nel frattempo spuntano varie ipotesi in entrata. Tra tutti, spicca il sogno Llorente per l’attacco. Per quanto riguarda il reparto l’offensivo si valuta anche Simeone che potrebbe rientrare in uno scambio con Milan Badelj. Nel frattempo Maistro è un nuovo giocatore biancoceleste, e sarà girato alla Salernitana. Infine il ds del Wolverhampton ha commentato così, l’acquisto di Neto e Jordao.

ALTRE NEWS – Il sindaco di Fiumicino ha parlato così dell’ipotesi stadio. L’allenatore del Bournemouth ha invece commentato la prtita di ieri sera. Infine Messi paga una multa alla Conmebol.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.