Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Bologna-Lazio, tornano i “fantastici 4”. Le parole di Inzaghi alla vigilia del match. Spunta un retroscena sul rinnovo di Milinkovic

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 5 ottobre, alla vigilia di Bologna-Lazio i biancocelesti hanno raggiunto la città emiliana dopo aver svolto l’allenamento mattutino. Nel frattempo, il rinnovo di Milinkovic sarebbe avvenuto già in estate. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Bologna-Lazio

Alla vigilia di Bologna-Lazio, sono intervenuti in conferenza stampa Simone Inzaghi per i biancocelesti, e la coppia Tanjga-De Leo per i felsinei. Per i rossoblu ha parlato anche il difensore Danilo. Il match di domani sarà anche la sfida di Mihajlovic, che nel frattempo ha diramato la lista dei convocati. Fernando Orsi ha invece rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il tecnico serbo. Infine, ecco dove seguire la gara in tv e le probabili formazioni.

Lazionali

Nella giornata di ieri, il “re degli assistLuis Alberto ha festeggiato la convocazione con la Spagna ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Sono stati chiamati dalle rispettive nazionali anche Sergej Milinkovic e Valon Berisha. Tra Felipe Caicedo e la federazione ecuadoriana è invece scontro totale.

Altre news

Scopri cosa fare durante questo weekend a Roma. Infine, mentre Agostinelli ha parlato così della Lazio, Morgan De Sanctis ha confessato di volersi prendere una rivincita nei confronti dei biancocelesti.

Paolo Miani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati