BRENO in carcere, YILMAZ si avvicina

Pubblicato 
mercoledì, 04/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA - La sentenza del processo ha condannato Breno per 3 anni e 9 mesi; Yilmaz è sempre più vicino, il club turco sembra venire incontro all'offerta di Lotito. Alfaro è richiesto dal Levante, per la difesa ritorna l'idea Sapunaru.

BRENO, SENTENZA PESANTISSIMA - I recenti sviluppi del processo Breno hanno portato ad anticipare il giorno del verdetto finale, inizialmente previsto per il prossimo 17 luglio: il difensore brasiliano è stato dichiarato colpevole per aver incendiato la propria abitazione. La condanna di 3 anni e 9 mesi lo terrà lontano dal calcio: anche Igli Tare ha espresso dispiacere e rammarico per il giocatore e per la sua famiglia.

YILMAZ FUORI DALLA LISTA DEL TRABZONSPOR - L'attaccante turco giocherà nella "Città Eterna" : lo ha dichiarato il presidente Sadri Sener in conferenza stampa durante il ritiro. Il termine ultimo potrebbe essere il prossimo 10 luglio: nel frattempo, l'allenatore Senol Gunes ha tolto la maglia numero 17 dalla lista dei giocatori convocati in ritiro.

MERCATO: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI - Il Levante è sulle tracce di Alfaro: in Spagna vorrebbero acquisirlo a titolo definitivo, Lotito è disposto a trattare soltanto per un prestito. Per la difesa torna il nome del terzino rumeno Sapunaru, che non trova spazio nel Porto. In seguito a un incontro con l'Udinese, l'anno prossimo Candreva giocherà con la Lazio secondo la formula della comproprietà: Kozak è considerato incedibile.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram