Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Cagliari-Lazio, arbitra Fabbri. Inzaghi ritrova Immobile e Milinkovic, Proto verso il debutto in A. Mercato, occhi su Sanabria, auguri Lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 9 maggio, la Lazio prosegue gli allenamenti in vista del match di sabato pomeriggio contro il Cagliari. Mentre la squadra prepara gli ultimi impegni stagionali, in società si medita sui prossimi colpi da sferrare sul mercato. Nel giorno del 62esimo compleanno del presidente Lotito, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CAGLIARI-LAZIO – La Lazio è scesa in campo in mattinata per proseguire le prove tattiche in vista del match di sabato alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Buone notizie per Inzaghi che ha ritrovato sia Immobile che un felicissimo Milinkovic. Nella giornata di oggi, intanto, è arrivata la prima comunicazione ufficiale del match: arbitrerà Fabbri. Qui Cagliari: Maran ha dedicato la seduta di oggi alla fase offensiva e domani, come il suo alter-ego biancoceleste, interverrà in conferenza stampa per presentare i temi della partita.

CALCIOMERCATO – Mentre la squadra lavora sul campo, la società medita sulle prossime mosse di mercato. Fronte acquisti: Tare smentisce l’interesse per Arao, e pensa al reparto offensivo. Sanabria potrebbe essere un obiettivo. Intanto cresce la concorrenza per Oudin. Capitolo cessioni: Murgia vorrebbe proseguire la sua avventura alla Spal, la Juventus pensa ad Inzaghi per il dopo-Allegri.

MONDO LAZIO – Il Presidente Lotito compie oggi 62 anni: nel giorno del suo compleanno il numero uno biancoceleste ha rilasciato un’interessante intervista. Proto verso il debutto in Serie A a Cagliari, Parolo ed Immobile centrano nuovi singolari primati. Inzaghi carica la squadra per il finale di stagione, Lotito inserisce altre figure dirigenziali nello staff. Capitolo Coppa Italia: questa la situazione dei biglietti ancora disponibili per la Finale del 15 maggio. Intanto mister Farris analizza tatticamente Milan-Lazio.

LE ALTRE NEWS Nuovo logo presentato dalla Lega Serie A, rissa sfiorata nel ritiro del Torino. Svelato il primo murales realizzato per l’Atalanta, l’U21 di calcio svolgerà il ritiro pre-europeo a Formello.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati