CALCIOMERCATO Lazio, c’è attesa per le ufficialità di Lazzari e Jony. In uscita suggestione Radu-Atalanta, il romeno potrebbe essere sostituito da Hinteregger

Pubblicato 
venerdì, 05/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdi 5 Luglio, nel giorno del compleanno di Hernan Crespo, Vavro comincia ad ambientarsi nella capitale. Lo slovacco infatti quest’oggi ha svolto dei test Isokinetic ed ha posato per la prima volta con l’aquila sul petto. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO LAZIO - Mentre è ufficiale l’acquisto di Vavro, cresce l’attesa in casa Lazio per l’ufficialità di Lazzari e Jony. In entrate oltre al genoano Biraschi si pensa anche a Szoboszlai. Tare nel frattempo è alla ricerca di un difensore mancino. Il ds biancoceleste inoltre potrebbe trovarsi in Inghilterra per trattare la cessione di Milinkovic. In uscita inoltre, se Capanni sembra vicinissimo al Milan, Caicedo si trova davanti ad un bivio. Se Patric e Badelj sembrano diretti verso Firenze, Per Radu spunta la suggestione Atalanta. Il romeno potrebbe essere sostituito dall’austriaco Hinteregger. Lombardi torna ufficialmente alla Lazio, Palombi invece si avvicina alla Cremonese. Questa la “scheda” di Adekanye. Dalla Turchia spunta l’interesse del Besiktas per Durmisi. Infine la società capitolina riparte da Correa, che sarà blindato.

ALTRE NEWS - Mentre Canigiani fa il punto sulla campagna abbonamenti. Gli ex Petrelli e Poli commentano cosi le vicende di casa Lazio. Nel frattempo l’under 15 di Rocchi mette a segno ben 5 acquisti. Infine il Milan potrebbe cambiare di nuovo proprietà.

Paolo Miani

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram