Contro il Catania Petkovic potrebbe varare il 4-3-1-2. Derby: venduti 16mila biglietti

Pubblicato 
venerdì, 02/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(foto Getty Images)

QUI FORMELLO - Oggi pomeriggio, alle ore 15, la formazione biancoceleste è tornata ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello. Seduta nella quale Petkovic ha suddiviso la rosa in due gruppi che si sono alternati nelle esercitazioni tattiche e in quelle sul possesso della palla. Allenamento che si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto ma che non ha fornito particolari indicazioni relative alla probabile formazione che scenderà in campo domenica al ‘Massimino’. (CLICCA QUI PER CONOSCERE LA SITUAZIONE DEI GIOCATORI INFORTUNATI)

VERSO CATANIA – Domenica i biancocelesti sono attesi dall'impegnativa sfida contro il Catania (CLICCA QUI PER I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE). Gara che sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo che ha un unico precedente in questa sfida: Lazio-Catania 2-0 del dicembre 2007. Intanto oggi i rossoblu sono scesi in campo per l’ultimo allenamento pomeridiano settimanale: conclusa la fase di attivazione, il gruppo si è dedicato ad esercizi di mobilità per sviluppare successivamente esercitazioni tattiche specifiche in vista della gara con la Lazio, con una sessione didattica prima ed una a squadre contrapposte poi. In chiusura, partitella su metà campo.

IL MERCATO BIANCOCELESTE - L'agente di Stefan Radu ha parlato del futuro del difensore, accostato al Milan nelle ultime settimane: "Lui a Roma sta benissimo e non ci sono margini per un eventuale addio. Radu non vuole lasciare la Lazio, appena tornerà in campo dimostrerà di essere un giocatore recuperato”. Il Napoli non molla Sergio Floccari: lo vuole come vice Cavani e la Lazio lascerebbe partire il giocatore per un’offerta non inferiore ai 5 milioni di euro. Intanto su Matuzalem si sarebbero mosse squadre brasiliane, russe e del Medio Oriente, ma non il Milan come si pensava qualche tempo fa."Speriamo che a gennaio qualcosa si muova, non so se in Italia o all’estero, lui vuole giocare e mettere in mostra le sue qualità e vedremo cosa succederà”, sono le parole dell'avv.Fusco, intermediario sportivo e amico del calciatore Per quanto riguarda il mercato in entrata oggi si sono fatti i nomi di Jacopo Sala, centrocampista, classe ’91 in forza all'Amburgo, e di Granit Xhaka, centrocampista del Borussia Monchengladbach classe '92, che ha dichiarato: "I biancocelesti sono una grande squadra con un ottimo allenatore. Poi ci sono il diesse Tare e il mio amico Cana, ho contatti frequenti con loro due. Potrei lasciare la Bundesliga già a gennaio, se arrivasse una proposta interessante non la rifiuterei”.

IL RESTO DELLE NEWS - Il Responsabile del Maketing del club, Marco Canigiani ha parlato del possibile nuovo sponsor biancoceleste: "C’è attesa, le trattative sono ancora in corso, smentisco il fatto che sia un capitolo chiuso. Abbiamo il 50 per cento di possibilità di spuntarla, siamo in concorrenza con un altro club europeo". Mentre il Responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti fa il punto sulla prevendita del derby: "Attualmente sono stati venduti complessivamente circa 16 mila biglietti" (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI ALL'ACQUISTO).

D.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram