Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro il Parma chance per Patric e Correa, Inzaghi inserisce in lista Lukaku. ‘Social’ o ‘real’ è sempre “Ciro-mania”

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 19 ottobre, la Serie A si prepara a tornare sui campi dopo la sosta per le Nazionali. La Lazio ripartirà da Parma, sfida in programma…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 19 ottobre, la Serie A si prepara a tornare sui campi dopo la sosta per le Nazionali. La Lazio ripartirà da Parma, sfida in programma domenica 21 alle 15:00. Le due squadre hanno svolto questi oggi le ultime prove tattiche prima della rifinitura di domani. Tra le notizie dai campi e le ultime voci di mercato, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le novità di oggi riguardanti gli aquilotti.

PARMA-LAZIO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per svolgere le prove tattiche in vista della trasferta di Parma. Tre i ballottaggi di formazione per Inzaghi ancora da sciogliere. Il mister, che domani interverrà in conferenza stampa, potrà contare sul ritrovato Lukaku, inserito in lista per la Serie A al posto di Basta. I biancocelesti dovranno cercare di portare via i tre punti da uno stadio storicamente ostile ma a loro supporto ci saranno circa 4000 tifosi! Una vera e propria invasione dalla capitale che però il sindaco parmense Bosi assicura essere sotto controllo. Intanto la squadra di D’Aversa conta di recuperare Gervinho mentre a centrocampo è sicura la presenza di Rigoni.

LE VOCI SU PARMA-LAZIO – Sono tanti gli opinionisti e gli ex calciatori che oggi hanno voluto esprimere il loro pronostico sulla sfida del Tardini. Mentre Bacci si attende una risposta da Milinkovic e Luis Alberto, mister Colomba punta forte sulla forza del gruppo biancoceleste. Anche la giornalista Monica Bertini è ottimista ma non tutti sono così convinti del successo laziale. Per gli ex giocatori Minotti e Fiore, infatti, la Lazio soffrirà una squadra come il Parma che non ha nulla da perdere. Mentre Jaap Stam ricorda i tempi con l’aquila sul petto e la società le vittorie degli anni 2000, dalla città ducale arrivano le parole di due tesserati crociati: Rigoni e Stulac.

LAZIO – La redazione di ‘Lazionews‘ ha contattato in esclusiva l’ex Andrea Giallombardo: ecco cosa ci ha raccontato! Le statistiche dicono che il mese di ottobre è favorevole ad Inzaghi, il quale ha un ottimo score anche nelle partite giocate dopo la sosta. Mentre Wallace si gode il suo record personale in Serie A, per Correa è arrivata la sentenza UEFA sulla squalifica post-Eintracht. Immobile e Parolo, protagonisti ieri di un evento, promettono la qualificazione in Champions ai tifosi ed oggi hanno passato del tempo con i bambini del centro di Suor Paola. Sempre Ciro: l’attaccante, protagonista di un video-spot con Ferrara, è, per Tiribocchi, un vero bomber. Behrami ha ricordato il passato biancoceleste in un’intervista, Germoni spera di far parte del futuro. Dopo Parma, la Lazio volerà a Marsiglia per la partita di Europa League: ecco il piano di Inzaghi per ovviare all’assenza di parecchi giocatori.

LE ALTRE NEWS – La Nazionale femminile di pallavolo si è qualificata per la Finale dei Mondiali, Bolt è il protagonista di un videogioco! L’arbitro Rocchi torna a parlare di VAR. Chiudiamo, infine, con un consiglio: ecco cosa propone la capitale per il weekend.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati