Coronavirus, via libera per le gare a porte chiuse. A Formello Acerbi salta l'allenamento, rinviata la 21a giornata di Primavera

Pubblicato 
lunedì, 24/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
ndg-24-02-2020-lazio-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Seduta di scarico nel centro sportivo di Formello, con Farris che festeggia il compleanno e spegne 49 candeline. Francesco Acerbi salta l’allenamento in via precauzionale, ma ha avuto modo di parlare della sua carriera, della Lazio e del tumore. Il secondo posto a 59 punti è record: solo la Roma ha fatto meglio negli anni. Mentre il 2-3 di Marassi non succedeva da tre anni. Canigiani interviene per palare di Lazio-Bologna: "Dovrebbe giocarsi, al momento nessuna indicazione”.

Calcio e Coronavirus

Coronavirus, via libera per le gare a porte chiuse. Piazza Affari affonda, 6 morti. Rinviata all’11 aprile la 21a giornata di Primavera. Il premier Conte annuncia: “A rischio tutta la prossima giornata”. Udinese-Fiorentina verso il rinvio, rischia di cambiare data anche Atalanta-Lazio, prevista per il 7 marzo.

Il resto delle news

Il portavoce del club biancoceleste, Diaconale ha scritto su Facebook: “Ai gufi è rimasto solo il calcolo delle probabilità”. Torna a parlare di Lazio l'ex Basta: “Lazio un esempio, lo Scudetto arriverà ora o nei prossimi anni”. I biancocelesti puntano la Juve, ma Agnelli è certo: "La Lazio si potrebbe accontentare". Infine è tornato a parlare anche Cucchi: “Marusic come Chinaglia. E la panchina si è allungata”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram