ndg-24-02-2020-lazio-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Seduta di scarico nel centro sportivo di Formello, con Farris che festeggia il compleanno e spegne 49 candeline. Francesco Acerbi salta l’allenamento in via precauzionale, ma ha avuto modo di parlare della sua carriera, della Lazio e del tumore. Il secondo posto a 59 punti è record: solo la Roma ha fatto meglio negli anni. Mentre il 2-3 di Marassi non succedeva da tre anni. Canigiani interviene per palare di Lazio-Bologna: “Dovrebbe giocarsi, al momento nessuna indicazione”.

Calcio e Coronavirus

Coronavirus, via libera per le gare a porte chiuse. Piazza Affari affonda, 6 morti. Rinviata all’11 aprile la 21a giornata di Primavera. Il premier Conte annuncia: “A rischio tutta la prossima giornata”. Udinese-Fiorentina verso il rinvio, rischia di cambiare data anche Atalanta-Lazio, prevista per il 7 marzo.

Il resto delle news

Il portavoce del club biancoceleste, Diaconale ha scritto su Facebook: “Ai gufi è rimasto solo il calcolo delle probabilità”. Torna a parlare di Lazio l’ex Basta: “Lazio un esempio, lo Scudetto arriverà ora o nei prossimi anni”. I biancocelesti puntano la Juve, ma Agnelli è certo: “La Lazio si potrebbe accontentare”. Infine è tornato a parlare anche Cucchi: “Marusic come Chinaglia. E la panchina si è allungata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.