Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Correa e Immobile: “Lazio, grande stagione”. Luis Alberto lavora al rinnovo, per il futuro si pensa a Lovren

Pubblicato

il

Lazionews-news-della-giornata-1

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 21 marzo, ripercorriamo insieme le notizie odierne sul fronte Lazio. Per quel che riguarda il Coronavirus sul nostro live trovate tutti gli aggiornamenti di oggi.

Le news e le parole sul mondo Lazio

Si attende ancora le decisione sulla ripresa degli allenamenti a Formello che Lotito vorrebbe far riprendere già lunedì. La Lazio gode di una grande solidità difensiva anche grazie a Lucas Leiva, mentre davanti il bomber indiscusso è Ciro Immobile. L’attaccante napoletano ci crede per lo scudetto, così come il suo partner d’attacco Correa. Intanto Luis Alberto tratta per il suo rinnovo con i biancocelesti, mentre Cataldi ha deciso di partecipare alla raccolta fondi indetta dalla Curva Nord. Sul fronte calciomercato Tare pensa a Lovren in rotta con il Liverpool. Bruno Giordano esalta le doti di Milinkovic-Savic, mentre un altro ex, Castroman, ricorda gli anni passati a Roma.

Capitolo Coronavirus

Anche oggi sono aumentati i contagi giornalieri in Italia da Coronavirus. A Bergamo la situazione è drammatica, forse anche a causa del match di Champions League contro il Valencia disputato al Meazza di Milano. Uno dei primi calciatori ad essere risultato positivo in Serie A è stato Manolo Gabbiadini che ha raccontato come ha vissuto quei momenti. Paulo Dybala invece si è aggiunto oggi ai contagiati della Juventus, dopo i compagni Rugani e Matuidi. Intanto l’Udinese ha recapitato ai propri giocatori delle cyclette per facilitargli l’allenamento in casa.

Extra Lazio

Fabio Capello si è espresso sulle difficoltà di gestire questi tipi di sosta in campionato, mentre il professor Volponi ha parlato di un progetto per i bambini. Il mondo del giornalismo piange la morte di Gianni Mura.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati