Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Correa rinnova fino al 2024, si lavora anche per Luiz Felipe. Luis Alberto parla del suo futuro, Lotito condanna i razzisti allo stadio

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA- Continuano gli allenamenti a ranghi ridotti in casa Lazio a causa della sosta per le Nazionali. Si lavora sul fronte rinnovi c’è l’ufficialità per Correa, allo sprint finale per Luiz Felipe. La sentenza UEFA potrebbe essere anticipata e Lotito si schiera. Dalle Nazionale le parole di Luis Alberto. Ecco tutto quello che è successo oggi in casa biancoceleste.

Rinnovo contratti

Nella giornata odierna è stata resa nota dalla società biancoceleste l’ufficialità del rinnovo di Correa fino al 2024. Ecco il commento del Tucu sui social. Si lavora anche per il prolungamento di Luiz Felipe, proposto un adeguamento fino al 2024 anche per lui.

Dalle Nazionali

Dal ritiro della Spagna parla Luis Alberto, prima del futuro, poi delle critiche ricevute per essere stato definito “discontinuo”.

Sentenza UEFA

La UEFA potrebbe anticipare la sentenza in merito ai presunti atteggiamenti razzisti di una parte della tifoseria laziale, e Lotito si schiera costituendosi parte civile: ecco le parole del patron a margine della conferenza di presentazione del progetto “Calcio-Educazione-Cultura”.

I nuovi

Vavro, mai schierato titolare in campionato, sembra soffrire l’adattamento al campionato italiano. Jony, assente oggi nell’allenamento a Formello, è alla ricerca del giusto feeling con il 3-5-2 di mister Inzaghi. Lazzari, serve più coraggio: l’esterno vuole ritrovare il vecchio sprint.

Altre news

Gli auguri della Lazio a Edy Reja, Mudingayi e Ledesma commentano l’inizio campionato della Lazio. Budoni: “Alla Lazio mancano punti”. Canigiani commenta i prezzi per il prossimo match contro l‘Atalanta, e sulla maglia di Christian Bale, ecco cosa dice.

M.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati