Djordjevic è ufficialmente del Chievo, Durmisi ad un passo dalla Lazio. Tutto fermo per Acerbi, il sogno resta il 'Papu'

Pubblicato 
mercoledì, 13/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 13 giugno, solo un giorno ci separa dal via dei Mondiali di Russia, competizione che non vedrà presente l'Italia ma che darà la possibilità ai tifosi della Lazio di sostenere Milinkovic e Caceres, impegnati rispettivamente con la Serbia e l'Uruguay. A meno di 24 ore dal fischio d'inizio del primo match, la Spagna ha ufficializzato clamorosamente l'esonero del ct Lopetegui: al suo posto Hierro.

CALCIOMERCATO - Tornando sui temi che riguardano più da vicino il mondo Lazio, oggi è stata una lunga giornata di trattative e sono arrivate anche alcune ufficialità. Il Chievo ha annunciato Filip Djordjevic: il serbo ha firmato un contratto triennale. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, tutto ruota intorno a Felipe Anderson: il West Ham è atteso a Roma ma intanto il brasiliano non perde occasione di scambiare due battute sui social con l'agente Durante. Mentre molti giocatori si preparano a rientrare a Formello dai vari prestiti, Lotito e Tare sono a caccia di ulteriori rinforzi da consegnare a mister Inzaghi. Per la difesa c'è ancora distanza tra la Lazio ed il Sassuolo per Acerbi mentre il Benfica non molla Laxalt. Il primo colpo in entrata potrebbe arrivare, a sorpresa, dalla Spagna: stiamo parlando di Riza Durmisi, esterno sinistro del Betis Siviglia: la trattativa sarebbe già chiusa. In attesa dell'ufficialità, la Lazio si muove per un centrocampista: Marco Grujic è un profilo che interessa e a garantire per lui è Jurgen Klopp. Chiudiamo con due notizie sugli attaccanti: prende quota l'idea Guedes ma il sogno rimane il 'Papu' Gomez.

LAZIO - Dopo aver parlato di futuro concediamoci ora un tuffo nel passato: il capitano del secondo scudetto, Alessandro Nesta, ha rinnovato il suo accordo con il Perugia sino al 2019, Wesley Hoedt non è per nulla soddisfatto della sua stagione al Southampton. La Serie A avrà, il prossimo anno, due fratelli in panchine di squadre differenti: Filippo Inzaghi ha firmato con il Bologna e raggiunge Simone "tra i grandi".

LE ALTRE NEWS - La UEFA ha ufficializzato le decisioni in merito al 'Fair Play finanziario', la Serie A, dopo un'estenuante maratona, trova un accordo sui diritti tv. I Mondiali 2026 si disputeranno in USA, Messico e Canada, l'ex laziale Almeyda lascia la panchina del Chivas. Chiudiamo con una notizia riguardante lo stadio della Roma: 9 persone sono state arrestate in mattinata per "associazione a delinquere", la sindaca Raggi promette che chi ha sbagliato pagherà.

Marco Barbaliscia

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram