Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

DJORDJEVIC: “Sarò importante per la LAZIO”. POSTIGA-show nella partitella con la Primavera

NEWS DELLA GIORNATA – Inizia la preparazione in vista del lunch match domenicale contro la Sampdoria, ancora una sfida decisiva per l’Europa…

Pubblicato

il

djordjevic postiga partitella

QUI FORMELLO –  Dopo il successo contro il Parma che dà maggiori speranze per lEuropa League, Reja ha richiamato la squadra già oggi per la tipica seduta di scarico atletico in palestra che non ha visto scendere in campo i protagonisti di ieri con alto minutaggio. Il resto della rosa, integrata con i primavera Elez, Crecco, Minala, Serpieri, Filippini e Lombardi, ha svolto una partitella 11 vs. 11 a tutto campo proprio contro la Primavera di Inzaghi che affronterà la Fiorentina sabato alle 11.30 (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DEL WEEKEND DELLE GIOVANILI). Occasione per Postiga, ma anche per Kakuta, per mettersi in mostra:  doppietta per il portoghese e gran mancino del francese per il 3-0 finale. Procede spedita la marcia di recupero del lusitano che continua ad allenarsi bene. Allenamento che non ci sarà domani perché Reja ha concesso 24 ore di riposo. Tempo di impegni extra per i biancocelesti come per Candreva che domani presenzierà  al Liceo “Farnesina”  il tredicesimo incontro della quarta edizione del progetto “Non fare autogol”: un’iniziativa nella quale incontrerà gli studenti per metterli in guardia da fumo, alcol, sedentarietà, alimentazione scorretta.

DJORDJEVIC: “SARO’ IMPORTANTE PER LA LAZIO” – È tornato a parlare oggi il neo acquisto della Lazio Filip DJORDIEVIC che ha svelato:Sono stato a Roma a novembre per avviare le trattative. Da allora abbiamo portato avanti e ho potuto constatare tutto l’interesse dei dirigenti. Ho capito che sarò un giocatore importante per questa squadra. Ho anche parlato con gli altri serbi che hanno giocato a Roma in passato e abbiamo chiuso tutto qualche settimana fa”. Intanto l’attaccante del Nantes tornerà ad allenarsi in settimana dopo l’infortunio al gnocchio che aveva spaventato la Lazio.

VERSO LAZIO-SAMPDORIA – E domenica c’è un altro step importante per poter continuare a coltivare il sogno Europa League. La Sampdoria, che non vince all’Olimpico dal 2005, dovrà fare a meno del tecnico Mihajlovic espulso contro la Fiorentina che ha giocato di cabala: “Mi sono fatto espellere apposta perché l’ultima volta che ho vinto con a Roma, con il Catania, ero in tribuna perché squalificato”. E contro la Sampdoria ci sarà RADU: a discapito di quanto riportava il sito della Lega, il difensore romeno non è stato ammonito e prenderà parte al match. Partita fondamentale per l’Europa. Ma la domanda è: vale la pena prendere parte all’Europa League? Quello che è certo è che il prossimo anno la LAZIO andrà incontro ad una rifondazione e la domande sorge spontanea: è conveniente attraversarla con una competizione così sfiancante?

I VIDEO DEL POSTGARA DI LAZIO PARMA – Dopo la vittoria di ieri contro il Parma alcuni tesserati biancocelesti hanno incontrato la stampa per raccontare la partita di ieri. TARE ha promesso acquisti futuri e ha voluto ringraziare i tifosi presenti all’Olimpico. Cana si è soffermato a parlare del suo futuro sottolineando che il suo intento è quello di restare alla LAZIO fino al termine del contratto ma a giugno sarà necessario parlare con la dirigenza. Anche Senad Lulic ha parlato del suo futuro sottolineando che non ci sono novità all’orizzonte, rimandando tutto a fine stagione. Prosegue, intanto, a gonfie vele la prevendita per l’evento “Di padre in figlio”. WILSON: “Siamo a quota 32.500 tagliandi”

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati