Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la ripresa degli allenamenti. Out Correa. Controlli per Acerbi e Leiva. Immobile fino al 2025.

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 28 dicembre, il Coronavirus non molla la presa e intanto arrivano le prime dosi di vaccino in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel mondo dello sport ad essere colpita questa volta è stata la squadra di Pep Guardiola: Everton-Manchester City rinviata. In Serie A nessun nuovo caso.

Verso il 2021

La Lazio si prepara a lasciarsi alle spalle il 2020 e ad aprire le braccia ad un nuovo anno. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti. La novità dovrebbe essere il ritorno del capitano, Senad Lulic, anche se lo staff biancoceleste ha paura di una nuova ricaduta. Si spera sia un nuovo anno anche per Thomas Strakosha, spodestato da Pepe Reina. Intanto a poche ore dalla ripresa delle attività a Formello arrivano brutte notizie riguardanti Joaquin Correa: out l’argentino. Si attendono aggiornamenti su Lucas Leiva e Francesco Acerbi. Per il momento i tifosi si godono il mago Luis Alberto senza il quale la Lazio fatica.

Rinnovi e mercato

Anno nuovo, nuovo mercato. Si avvicina il mese di gennaio in cui dovranno essere prese alcune decisioni. A partire dal caso di Caicedo: dopo il Milan Inzaghi e il numero 20 avrebbero avuto un confronto acceso durante il quale l’ecuadoriano avrebbe chiesto di lasciare al Lazio per trovare più spazio. Riguardo i rinnovi arrivano buone notizie: Ciro Immobile si legherà ai colori biancocelesti fino al 2025. In attesa anche quello di Inzaghi, Acerbi e Luiz Felipe.

Verso il Bayern Monaco

Nonostante manchi un mese e mezzo alla sfida contro il Bayern Monaco, valida per gli ottavi di Champions League, i tedeschi già ne parlano. A partire da Rummenigge, amministratore delegato del Bayern: “Siamo i numeri uno e vogliamo riconfermarci”. Anche Robert Lewandowski dice la sua: “Lazio grande squadra, agli ottavi di Champions non sarà facile”.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati