Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la trasferta a Sassuolo, Inzaghi prepara gli 11 titolari. La Primavera vince il derby

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domani alle 15 trasferta a Reggio Emilia per la Lazio di Simone Inzaghi, sempre di più nel cuore dei tifosi che gli hanno anche dedicato un fan club. Al “Mapei Stadium” ci sarà un vero e proprio esodo di supporters capitolini che vogliono dalla loro squadra i tre punti per continuare il cammino verso la Champions e continuare la striscia positiva, ricordata anche sui social, contro i neroverdi. Andiamo a ricapitolare tutto nella news della giornata.

Casa Lazio

A Formello si preparano i biancocelesti, il mister sembra avere le idee chiare sui probabili undici che domani scenderanno in campo. Anche in conferenza Simone Inzaghi ha sciolto alcuni dubbi ricordando a tutto il gruppo, come accaduto in settimana, che non bisognerà abbassare la guardia. Davanti è sicura la presenza del capocannoniere Immobile, alle sue spalle il re degli assist Luis Alberto, al momento i due giocatori più in forma della Lazio. Dall’Emilia arrivano intanto i convocati di De Zerbi.

Primavera

La migliore notizia di giornata arriva dalla Primavera di Menichini che si impone sui cugini giallorossi per 2-1.

Altre news

In casa Roma sono spinose le dichiarazione dell’ex capitano Francesco Totti sulla nuova possibile proprietà, mentre arrivano i verdetti per i casi di calcioscommesse in Serie B.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati