Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani Lazio-Roma: c’è Correa. Il grande ritorno di Senad Lulic. Inzaghi: “Derby partita importantissima. Metteremo il cuore in campo”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 14 gennaio, alla Lazio ormai mancano poche ore al derby tanto atteso. Per le due squadre è la partita più importante dell’anno. O tutto o niente. La Roma è costretta a cercare la vittoria per continuare la sua corsa (momentaneamente terza in classifica). Per la prima squadra della capitale vale lo stesso. Vincendo ritroverebbe la zona Champions portandosi a -3 dai giallorossi. Buone notizie per il capitano Senad Lulic che ritrova la sua convocazione dopo il lungo stop proprio nel match di domani. Nel frattempo il Coronavirus continua a mietere vittime. La regione Lazio ha rilasciato il nuovo bollettino dei contagi (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nelle ultime ore anche il calciatore del Benevento Schiattarella è risultato positivo al Covid-19.

La Lazio in vista del derby. Dichiarazioni di ex e non solo

La Lazio di Simone Inzaghi sta preparando al meglio la partita di domani contro la Roma. Fonseca cerca il suo quinto risultato utile consecutivo. Di fondamentale importanza saranno le scelte dei due allenatori (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI). L’obiettivo delle due squadre è sempre lo stesso, vincere. Fino ad oggi la Lazio è stata capace di ottenere sempre risultati positivi contro le big a differenza della Roma. I biancocelesti subiscono con le piccole e i giallorossi invece ne prendono il completo controllo. In mezzo al campo si vedranno scontri che potrebbero cambiare le sorti del match. Luis Alberto dovrà eccellere. Anche Leiva sarà costretto a svolgere un ottimo lavoro per bloccare le ripartenze avversarie. Per la squadra laziale, tra i nuovi acquisti solo Reina scenderà in campo. A parlare dello scontro capitolino si sono aggiunte le voci di: Stefano Mauri, Massimo Oddo, Siviglia, Sergio, Fuser, Cappioli, Gottardi e la sindaca Virginia Raggi.

Tutte le altre news di oggi

L’arbitraggio del derby è sempre il più atteso soprattutto per i tifosi. A dirigere la gara sarà nuovamente Orsato che, con lui fino ad oggi la Lazio non ha mai perso. Luis Alberto scherza con Ciro Immobile sui social. La Serie A è pronta per la 18esima giornata di campionato, cambiando probabilmente ancora una volta le sorti della classifica. Anche per la Coppa Italia ci sono nuovi aggiornamenti su tabellone e risultati. Questa sera la sfida tra Atalanta e Sassuolo. Cambiando disciplina ma rimanendo in casa Lazio i biancocelesti del nuoto hanno dato vita ad un’iniziativa contro il bullismo. Nella dirigenza laziale ci sono stati degli errori di pagamento riguardanti il giocatore Pedro Neto. Biraghi della Fiorentina invece è stato messo sul mercato, ma lui è deciso nel rimanere a Firenze senza alcuna voglia di partire altrove.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati