Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Nella serata di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Cluj: queste le pagelle dei quotidiani. Questo è il peggior avvio biancoceleste nell’era Inzaghi. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Cluj e Parma

Dopo la sconfitta di ieri contro il Cluj, la Lazio e Bastos hanno commentato così la sconfitta sui social. La nota positiva della serata romena è stata sicuramente la prestazione di Jony. Contro il Parma, torneranno Luis Alberto e Immobile assenti in Europa League e pronti a risollevare le sorti biancocelesti. Probabile maglia da titolare anche per Luiz Felipe, dopo la seduta odierna. Domani pomeriggio, il tecnico dei ducali D’Aversa interverrà in conferenza stampa per presentare il match previsto per domenica alle 20:45. Queste le quote dei bookmakers riguardo la sfida dell’Olimpico.

Altre news

Hanno espresso la loro opinione sul momento della Lazio: Pierluigi Pardo, Vincenzo D’Amico, Massimo Cacciatori, Mario Sconcerti e Marco Ballotta. Luiz Felipe è stato convocato ancora una volta dal Brasile U23. Il 28 settembre si terrà la “festa dello sport per tutti” organizzata dalla polisportiva biancoceleste. Infine, ecco cosa fare a Roma nel weekend.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.