Dopo la sconfitta di Cluj, la Lazio prepara il match contro il Parma: Luiz Felipe pronto al rientro

Pubblicato 
venerdì, 20/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Nella serata di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Cluj: queste le pagelle dei quotidiani. Questo è il peggior avvio biancoceleste nell’era Inzaghi. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Indice dei contenuti

Cluj e Parma

Dopo la sconfitta di ieri contro il Cluj, la Lazio e Bastos hanno commentato così la sconfitta sui social. La nota positiva della serata romena è stata sicuramente la prestazione di Jony. Contro il Parma, torneranno Luis Alberto e Immobile assenti in Europa League e pronti a risollevare le sorti biancocelesti. Probabile maglia da titolare anche per Luiz Felipe, dopo la seduta odierna. Domani pomeriggio, il tecnico dei ducali D’Aversa interverrà in conferenza stampa per presentare il match previsto per domenica alle 20:45. Queste le quote dei bookmakers riguardo la sfida dell’Olimpico.

Altre news

Hanno espresso la loro opinione sul momento della Lazio: Pierluigi Pardo, Vincenzo D’Amico, Massimo Cacciatori, Mario Sconcerti e Marco Ballotta. Luiz Felipe è stato convocato ancora una volta dal Brasile U23. Il 28 settembre si terrà la “festa dello sport per tutti” organizzata dalla polisportiva biancoceleste. Infine, ecco cosa fare a Roma nel weekend.

Paolo Miani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram