Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

FERRERO: “LOTITO il numero uno”. MANZINI: “Ecco i miei ricordi biancocelesti…” Contro il CHIEVO ci sarà MAURI ma non LULIC

NEWS DELLA GIORNATA – PIOLI prepara la sfida contro il CHIEVO, intanto MANZINI festeggia il suo 74esimo compleanno. E dall’infermeria giungono buone notizie…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si prepara in un clima di festa la LAZIO in vista della delicata trasferta contro il CHIEVO. Nonostante le due sconfitte accumulate nelle ultime due giornate e la squalifica di LULIC, in casa biancoceleste si festeggia il compleanno di MANZINI

COMPLEANNO MANZINI – Ennesima festa a tinte biancazzurre per MANZINI, arrivato nella LAZIO nel lontano 1971. Per regalo, il team manager si è voluto regalare un tuffo nel passato: “Tra le vittorie che ricordo con maggior piacere gli scudetti, le Coppe Europee e il 26 maggio, per quanto riguarda i giocatori come non citare GAISCOGNE…”.

CHIEVO NEL MIRINO – Prima di tagliare la torta, però, la LAZIO è scesa in campo per allenarsi in vista della delicata trasferta contro il CHIEVO di MARAN, risorto dopo l’arrivo del tecnico. Stefano PIOLI dovrà fare a meno di LULIC, squalificato, ma non dei tifosi i quali potranno acquistare i tagliandi già dalla giornata odierna. Tra le note positive sicuramente la presenza di MAURI e la situazione degli altri infortunati i cui protocolli evidenziano segni di miglioramento. L’obietto è mettersi alle spalle la prestazione opaca contro la JUVENTUS, analizzata da PICCARI, insieme a quella sulla Serie A, nella consueta rubrica per Lazionewse.eu.

PRIMAVERA – Si aspetta l’ufficialità ed eccola arrivata in giornata: per la Primavera Tim Cup la LAZIO affronterà il Napoli il 3 dicembre al Centro Sportivo di Formello. Stesso campo in cui, pochi giorni fa, PALOMBI ha siglato la tripletta che ha regalato a INZAGHI tre punti fondamentali. Tra i complimenti per il giovane biancoceleste, ovviamente, non potevano mancare quelli del proprio agente.

ALTRE NEWS – A pochi giorni di distanza dal matrimonio, la moglie di DJORDJEVIC ha esplicitato tutto il proprio amore nei conforti dell’attaccante. Parole dolci anche per LOTITO, esaltato dal presidente della SAMPDORIA FERRERO (“E’ il numero uno, un gran lavoratore”e per PIOLI, difeso a spada tratta da CAGNI. Meno confortanti le notizie dal BRASILE: PELE’ infatti è stato ricoverato in ospedale. Intanto, la LAZIO ha comunicato che da domani sarà possibile comprare i biglietti per il derby dell’11 gennaio come quelli per la gara di Coppa Italia contro il Varese. Non solo. Acquistando ad un Lazio Style si riceveranno in regalo i tagliandi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati