Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

GENTILETTI e BRAAFHEID si presentano: “Qui per vincere”. LOTITO punta sui tifosi: “Ora tocca a voi”

NEWS DELLA GIORNATA- Ci si avvicina al match di ‘San Siro’ e Pioli ha l’imbarazzo della scelta, con il rientro di Onazi. Intanto Hiddink chiama De Vrij…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Oggi giorno assai denso di appuntamenti in casa Lazio. A cominciare dalla presentazione di due dei nuovi acquisti biancocelesti dell’estate. Santiago GENTILETTI ed Edson BRAAFHEID hanno preso parola in conferenza nella sala stampa del centro sportivo di Formello e hanno dimostrato entrambi di avere le idee chiare. “Voglio cogliere questa opportunità per rilanciare la mia carriera, tornare ai miei livelli e vincere qualche trofeo con questa squadra. Sono stato accolto con grande entusiasmo, possiamo fare qualcosa di importante”, le parole del terzino olandese. Sulla stessa linea anche il centrale argentino ex San Lorenzo: “Spero di vincere dei trofei qui, l’obiettivo è migliorarsi ma ci vuole l’impegno di tutti. Per domenica sono pronto, mi sento bene fisicamente, poi starà al mister decidere. Prometto di dare tutto, voglio entrare nel cuore dei tifosi della Lazio”. Se lo augura anche il presidente Claudio LOTITO, che invia l’ennesimo messaggio ai tifosi: “Noi abbiamo accolto i suggerimenti, ora sta a loro dimostrare di essere un valore aggiunto venendo allo stadio”. Il patron capitolino poi rivolge pensieri di stima al suo allenatore: “Pioli ci ha restituito compattezza e concentrazione, riuscendo ad instaurare un grande feeling con tutti. Abbiamo massima fiducia in lui, siamo sicuri che ci porterà lontano”. Si respira ottimismo dalle parti di Formello, a partire da Cristian LEDESMA: “Le sensazioni non buone, siamo pronti: l’inizio è fondamentale”. Gli fa eco il brasiliano FELIPE ANDERSON: “Faremo una buona annata, giocare a Milano è motivo di grande orgoglio, proveremo a vincere”.

FORMELLO – Nell’unica seduta odierna mister Pioli ha mischiato le carte sul campo, ma i ballottaggi nella mente del tecnico sono sempre gli stessi. Cana alla fine dovrebbe spuntarla su Gentiletti, così come Klose su Djordjevic; duello apertissimo a centrocampo tra Ledesma e Biglia, mentre Cataldi prova a insidiare il posto di Senad Lulic. Intanto si è rivisto a pieno regime Eddy Onazi, che proverà fino all’ultimo a strappare una convocazione.

IL RESTO DELLE NEWS- A ‘San Siro’ farà il suo esordio in una gara ufficiale sulla panchina del Milan Pippo INZAGHI (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DI LAZIONEWS.EU SUL TECNICO ROSSONERO), che guiderà i ‘diavoli’ al riscatto dopo l’annata fallimentare (CLICCA QUI PER MILAN-LAZIO DALLA A ALLA Z):Ignazio ABATE e Sulley MUNTARI viaggiano tra prudenza e determinazione per il match contro i biancocelesti. Intanto è stato reso noto il ripescaggio della serie B per la prossima stagione: sarà il Vicenza a prendere parte al campionato. I veneti avrebbero dovuto sfidare la Primavera di Inzaghi nella prima giornata di campionato in programma domani, ma il match rimane rinviato a data da destinarsi. Nel frattempo è arrivata la convocazione con l’Olanda per Stefan DE VRIJ: Guus Hiddink lo ha chiamato per sfidare il 4 settembre l’Italia in amichevole.

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati