Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 29 ottobre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia, (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) e nel mondo dello sport. Arrivano invece buone notizie per il Parma e per il Genova che hanno recuperato un paio di giocatori per il weekend. Intanto il direttore marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato su SportLab a proposito del betting nel mondo dello sport.

Verso il Torino

Dopo il pareggio in casa del Club Brugge, la Lazio è tornata a Roma per preparare il match contro il Torino di Marco Giampaolo. La situazione legata al Covid-19, però preoccupa. Ci sarebbe stato un controllo da parte di alcuni ispettori della Figc per la situazione legata al possibile focolaio che coinvolgerebbe diversi giocatori. Anche se il club biancoceleste non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale, l’Uefa non ha permesso a Ciro ImmobileLuis AlbertoManuel Lazzari e Djavan Anderson di prendere parte alla trasferta di Champions League. Si pensa dunque anche a un rinvio della partita di domenica pomeriggio a Torino, ma intanto si aspettano aggiornamenti riguardo i tamponi. Nella giornata odierna, il mister Inzaghi ha deciso di concedere una giornata di riposo, facendo effettuare solo una seduta di scarico a chi è sceso in campo da titolare. La Lazio si ritroverà in campo a Formello nella mattinata di venerdì per prepararsi alla sfida in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.