Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

I nuovi acquisti si presentano, Tare leva dal mercato Milinkovic. Patric rinnova, Crecco saluta. Domani Arsenal-Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 3 agosto, una giornata ricca di eventi per la Lazio alla vigilia della partenza per Stoccolma dove domani si disputerà l’amichevole…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 3 agosto, una giornata ricca di eventi per la Lazio alla vigilia della partenza per Stoccolma dove domani si disputerà l’amichevole contro l’Arsenal. Tra nuovi arrivi, conferenze stampa e seduta di allenamento a Formello, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie biancocelesti di oggi.

CONFERENZE STAMPA – Nel centro sportivo di Formello, prima dell’allenamento pomeridiano, il ds Tare ha presentato in conferenza stampa tutti i sette nuovi arrivati nel mercato estivo. Il primo a prendere la parola è stato Acerbi, voglioso di dimostrare di essere all’altezza del compito affidatogli; a seguire si sono presentati Berisha e Sprocati: il primo ha rivelato di vivere un sogno, l’attaccante ha voglia di convincere Inzaghi a dargli una chance. Silvio Proto è già consapevole del ruolo che lo attende all’interno dello spogliatoio mentre Durmisi spera di diventare presto un titolare. Gli ultimi due arrivati, Badelj e Correa hanno parlato per ultimi: il croato crede molto nel progetto Lazio, il giovane attaccante è pronto per le sfide che lo attendono. A chiudere le conferenze, il ds Igli Tare ha risposto alle domande dei cronisti presenti, rivelando le ultime sul mercato biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Nonostante l’arrivo di sette volti nuovi, il mercato della Lazio è tutt’altro che finito. Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori ed importanti ufficialità: Patric ha rinnovato con i biancocelesti sino al 2022, Djavan Anderson, difensore ex Bari ha svolto quest’oggi le visite mediche in ‘Paideia’ e firmato un contratto in attesa di capire se verrà girato in prestito alla Salernitana. Capitolo cessioni: Luca Crecco, dopo 13 anni a Formello, si trasferisce a titolo definitivo al Pescara, commuovente il suo saluto sui social.

LE ALTRE TRATTATIVE DI MERCATO – Mentre la società lavora ai rinnovi di contratto di Milinkovic ed Immobile, il mercato allontana alcuni nomi dalla rosa di Inzaghi. Gustavo Gomes, difensore ex Milan, è un nuovo giocatore del Palmeiras, Pedro ha rinnovato con il Chelsea. Con la permanenza del ‘Sergente’ sempre più vicina, i nomi accostati alla Lazio per sostituirlo prendono, di conseguenza, strade diverse da quelle che portano nella capitale: l’agente di Havertz nega di aver avuto contatti con i biancocelesti, Joao Mario non interessa. Sul fronte cessioni, spunta l’interesse del Chievo per Danilo Cataldi.

LAZIO – La Lazio si è ritrovata a Formello alle 18:00 per l’ultimo allenamento prima della partenza per Stoccolma: la buona notizia giunge da Berisha che ha ripreso a correre. Domani nella capitale svedese, l’undici di Inzaghi sfiderà in amichevole l’Arsenal, prima di volare a Marienfeld, cittadina tedesca che ospiterà la seconda parte del ritiro biancoceleste. Il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita degli abbonamenti, l’ex capitano laziale Stefano Mauri potrebbe tornare nel ruolo di direttore sportivo. La Primavera spera in un clamoroso ripescaggio, in arrivo nuove norma di sicurezza e controlli sui social per l’affluenza allo stadio.

LE ALTRE NEWS – Niki Lauda, ex pilota ferrarista, è stato operato d’urgenza per un trapianto ai polmoni: l’intervento è riuscito ma le sue condizioni restano gravi. Lionel Scaloni è il nuovo ct ad interim dell’Argentina, il sindaco di Bari torna sulle vicende della società calcistica del capoluogo pugliese.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati