Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Il derby lascia alla Lazio rivoluzioni e confronti. Immobile e Sergej rinnovano, Radu quasi. Con l’Eintracht turnover ragionato

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 2 ottobre, è iniziata oggi la ‘tre giorni’ di calcio europeo che culminerà poi giovedì sera con la sfida tra Eintracht e Lazio. In casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 2 ottobre, è iniziata oggi la ‘tre giorni’ di calcio europeo che culminerà poi giovedì sera con la sfida tra Eintracht e Lazio. In casa biancoceleste si studiano le strategie migliori per ripartire dopo il derby e intanto in società si festeggiano alcuni rinnovi importanti. Ma, come di consueto, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti gli aquilotti.

ROMA-LAZIO – La stracittadina andata in scena sabato scorso ha lasciato tanti dubbi nella testa di Inzaghi. La Lazio deve ritrovare in fretta il miglior Luis Alberto e l’allenatore starebbe pensando di attuare una vera e propria rivoluzione. Mentre il patron Lotito incontrerà nei prossimi giorni la squadra per un confronto, il vice allenatore Farris ha analizzato il derby a livello tattico, dando una diversa chiave di lettura. Sul campo uno dei pochi a salvarsi è stato Leiva mentre anche il papà di Strakosha ha ammesso le colpe del figlio in occasione del gol di Kolarov. Infine sono arrivate le parole dell’ex Ravanelli, convinto di rivedere presto un’altra Lazio.

EINTRACHT-LAZIO – Ma è tempo, per la Lazio, di proiettarsi al futuro. Giovedì sera, a Francoforte, ci sarà da onorare l’impegno contro l’Eintracht, squadra ben organizzata e dura ad arrendersi. Ancora tanti dubbi attraversano la mente di Inzaghi sulla formazione migliore da schierare: l’allenamento di oggi fa pensare, però, che difficilmente vedremo in campo Radu e Berisha, almeno dal primo minuto. La rifinitura di domani sarà sicuramente chiarificatrice: Badelj, intanto, spera in una maglia da titolare. Per i tifosi della Lazio che si recheranno a Francoforte, qui potete trovare tutti i migliori locali dove mangiare bene e divertirsi. Inoltre, sempre domani, alle 18:45, direttamente dalla ‘Commerzbank-Arena’, Simone Inzaghi presenterà la sfida in conferenza stampa.

LAZIO – Per quel che concerne l’ambito societario, in casa Lazio le notizie più importanti riguardano l’ufficialità dei rinnovi di Immobile e Milinkovic. L’agente del serbo ha confermato che questa è stata la scelta migliore per tutti. Per l’attaccante napoletano, invece, si è trattata solo di una formalità: a dirlo è il suo procuratore, contento che il suo assistito abbia trovato nella Lazio una vera famiglia. Mentre il ds Tare ha ricevuto un importante riconoscimento in Albania, il responsabile marketing biancoceleste, Canigiani, ha fatto il punto della situazione sui biglietti disponibili per la partita contro la Fiorentina. Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni in merito all’ultima giornata di Serie A, e intanto anche un altro senatore si prepara a firmare il rinnovo!

LE ALTRE NEWS – Mentre in casa arbitri si continua a discutere sull’utilizzo della VAR, non si placano le voci di mercato su Milinkovic. Infine, chiudiamo la giornata con il report dell’allenamento della Fiorentina: un titolare rimane in dubbio per il match contro la Lazio.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati