Il primo giorno di DE VRIJ alla LAZIO, ma il mercato non si ferma. L'ag. di MARQUEZ nega contatti

Pubblicato 
martedì, 29/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARRIVA DE VRIJ - Atterrato a Roma nella notte tra lunedì e martedì, osannato dai tifosi (CLICCA QUI PER IL VIDEO E LA CRONACA DEL SUO SBARCO), DE VRIJ in mattinata ha raggiunto la clinica Paideia per sottoporsi ai classici test fisici prestagionali. Intanto viene svelato un retroscena su passaggio del difensore olandese: la ROMA ha provato a convicnerlo a vestire la casacca giallorossa ma il centrale ha tenuto fede alla promessa fatta alla LAZIO. Scelta di mercato applaudita da tre ex biancocelesti: mister Eugenio FASCETTI, il centrocampista Stefano FIORE e il difensore COLONNESE. Quel che è certo è che la LAZIO ha effettuato un grande acquisto con DE VRIJ (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI APPROFONDIMENTO), ma non basta solo il suo arrivo.

CALCIOMERCATO - E infatti TARE si sta muovendo sul mercato per cercare di portare a Formello un altro centrale difensivo. Rimane viva la pista che porta al messicano MARQUEZ , ma l'agente del calciatore, INTERVISTATO IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU ha negato ogni contatto, lasciando comunque la porta aperta: "Il suo desiderio è solo trovare una squadra che creda in lui”. L'alternativa più valida è il difensore brasiliano MENDES, mentre si allontana Paletta e BALANTA è a un passo dalla firma con il VALENCIA. Intanto BRAAFHEID si avvicina alla conferma in maglia biancoceleste, CIANI potrebbe lasciare la LAZIO per approdare in Inghilterra al Crystal Palace.  Stesso paese di destinazione per CAVANDA sul quale è forte l'interesse del SUNDERLAND. Intanto arrivano in prova nella Primavera biancoceleste due ragazzi della Cantera del Barcellona: Fortis MUNS, difensore centrale classe 1995, e Cristian FABRA, centrocampista classe 1997. La Primavera continua ad allenarsi a Formello, ma domani partirà per il ritiro a Bari e l'allenatore Simone INZAGHI ha raccontato questi primi giorni di lavoro.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram