Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile trascinatore. Per Marotta la Lazio è da Scudetto. Controlli per Strakosha. Correa pronto al rientro

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il roboante 5 a 1 rifilato alla Sampdoria ha permesso alla Lazio di consolidare il terzo posto in classifica. Con i 3 punti presi nel posticipo di ieri, salgono a 11 le vittorie di fila della squadra di Inzaghi. I quotidiani, stamattina, hanno aperto tutti elogiando la prestazione di Immobile, autore di una tripletta nel match dell’Olimpico. In settimana la Lazio dovrà affrontare il Napoli di Gattuso in Coppa Italia. I partenopei precipitano in classifica dopo la sconfitta rimediata dalla Fiorentina.

I complimenti alla Lazio

Beppe Marotta ha espresso i suoi pensieri in merito alla stagione della Lazio. Al termine di Inter-Lecce, il ds nerazzurro si è complimentato con il lavoro svolto da Inzaghi e ha inserito i biancocelesti nella corsa a 3 per lo Scudetto. I complimenti per il tecnico piacentino sono arrivati anche da Claudio Ranieri e dal giornalista Riccardo Cucchi. In tarda mattinata, Thomas Strakosha ha effettuato dei controlli al gomito in Paideia. Certa la sua presenza in campo contro la Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati