Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

In difesa spunta ZAPATA

NEWS DELLA GIORNATA – L’ex difensore di Udinese e Villareal sogna la Lazio; confermato il ritiro a Fiuggi, arriva Krasic?…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – L’ex difensore di Udinese e Villareal sogna la Lazio; confermato il ritiro a Fiuggi, arriva Krasic?

DOMANI TORNA KLOSE – Il bomber tedesco riprenderà finalmente ad allenarsi: i giocatori, i tifosi e tutto l’ambiente hanno grande entusiasmo e voglia di riabbracciarlo.

IN DIFESA SPUNTA ZAPATA – Se Balzaretti non gradisce la Lazio e se Xandao si allontana per una clausola simile a quella di Yilmaz, ecco il nome nuovo per la difesa: si tratta di Zapata, che sogna di vestire i colori biancocelesti e di tornare in Serie A.

FIUGGI: CONFERMATO IL RITIRO – Nonostante le indiscrezioni parlassero di un suo annullamento, la Lazio svolgerà come previsto il ritiro di Fiuggi, dove si fermerà fino al 4 agosto.

SI RIAPRE LA PISTA KRASIC – Il serbo è di nuovo nel mirino della dirigenza biancoceleste, che vorrebbe portarlo a Formello grazie al prestito con diritto di riscatto.

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati