Inzaghi è romano e si gode Lazzari, in attacco più Dost che Llorente, può arrivare Pavlovic. Benvenuto Mattia Immobile!

Pubblicato 
sabato, 17/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Si rivede capitan Lulic in gruppo e non è solo. Intanto Inzaghi si gode Lazzari, l'esterno tanto desiderato, ma rischia di perdere Milinkovic con le avances dell'Inter.

NEWS - Tra le altalene del calciomercato che portano Llorente meno vicino alla Lazio e quelle che vorrebbero più vicino Dost, arriva qualche certezza. Eusebio Di Francesco è sicuro di poter iniziare bene il campionato, Filippo Inzaghi assegna la cittadinanza romana al fratello Simone, ma qualcuno insinua la permanenza nella Capitale di Stefan Radu. Tra le notizie più gioiose c'è sicuramente il fiocco azzurro in casa Immobile, è tra noi il piccolo Mattia. Benvenuto! Sono tante le voci di mercato, Mendes potrebbe portare a Formello una stella egiziana, dalla Serbia sembra fatta per il giovane Pavlovic, mentre non sarà la Lazio ad accogliere Claudio Marchisio. Poche invece saranno le persone che potranno essere al Divino Amore per salutare Diabolik.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram