Inzaghi riabbraccia Milinkovic, primo gol in allenamento per Correa. Wesley-Perez: tutto fermo, il Bari a De Laurentiis

Pubblicato 
mercoledì, 01/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 1 agosto, nel caldo torrido che colpisce in questi giorni la capitale, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Mentre la società continua a lavorare sul mercato, importanti novità giungono dalla UEFA e dalla Lega Serie A. Come di consueto, andiamo a riassumere tutte le news di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CALCIOMERCATO - Milan Badelj e Joaquin Correa sono ufficialmente due nuovi calciatori della Lazio: il croato ha firmato un quadriennale, l'argentino un quinquennale. Con questi due innesti la rosa si è ulteriormente rinforzata ma la società insegue ancora un attaccante: Wesley è sempre più lontano mentre torna prepotentemente di moda il nome di Perez. Sul fronte cessioni, continuano i corteggiamenti esteri per Milinkovic: l'arrivo di Ronaldo alla Juventus potrebbe, però, clamorosamente aiutare la permanenza del serbo a Roma. Qualora la società biancoceleste non dovesse riuscire a convincere il 'Sergente', la Lazio ha già individuato due possibili sostituti: l'ex Chelsea Ramires, o un giovane talento classe 1999 di proprietà del Bayer Leverkusen.

LE ALTRE OPERAZIONI - Due nomi sfumano, definitivamente, dal radar biancoceleste: Howedes è un nuovo giocatore della Lokomotiv Mosca, Laxalt è vicino al Napoli. Per la difesa potrebbe arrivare un giovane di prospettiva: il ds Tare sta trattando D. Anderson, svincolato dal Bari e che dovrebbe essere a Roma già nella giornata di domani. Il Parma e il Leganes inseguono Minala.

LAZIO - In attesa della partenza per Marienfeld, la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per la ripresa degli allenamenti. Dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la squadra ha svolto un'intensa seduta culminata con la partitella a campo ridotto. Sul 'Fersini' erano presenti anche un sorridente Milinkovic e Caceres, oltre ai neo-acquisti Badelj e Correa, quest'ultimo autore di un gol. Il croato si è mosso bene al centro del campo e nella prima partita di campionato contro il Napoli potrebbe partire titolare. La sfida ai partenopei sarà l'esordio della Serie A sulla piattaforma 'Dazn', scelta che soddisfa Tonoli. Mentre la Primavera inizia a conoscere il talento di Luan Capanni, la fidanzata di Correa è inizia ad ambientarsi nella capitale. Sui social, siparietto divertente tra Strakosha e Felipe Anderson.

LE ALTRE NEWS - La Serie A ha reso noti gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime tre giornate di campionato, Pierluigi Collina lascia il ruolo di designatore Uefa. Al suo posto Rosetti. Malagò annuncia che non potranno essere anticipate le elezioni in FIGC, il Lazio Club di New York è stato protagonista di un'importante iniziativa sociale. Chiudiamo con il capitolo Bari: la società pugliese, a lungo corteggiata dal presidente Lotito, sarà di De Laurentiis. Reja e Bollini si candidano a ruoli importanti nel futuro staff biancorosso.

Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram