Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Juve-Lazio -1: Inzaghi punta su Wallace in difesa. Milinkovic vicino al rinnovo, Germoni all’Entella

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 24 agosto, in casa Lazio si vive la vigilia del match di Torino contro la Juventus. I biancocelesti, dopo l’amaro debutto stagionale contro…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 24 agosto, in casa Lazio si vive la vigilia del match di Torino contro la Juventus. I biancocelesti, dopo l’amaro debutto stagionale contro il Napoli, cercano il riscatto nella prima partita di Cristiano Ronaldo davanti al suo nuovo pubblico. La società capitolina, intanto, continua a lavorare sul mercato, tra rinnovi e cessioni di giocatori in esubero: ma andiamo a mettere ordine riassumendo tutte le news di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

JUVENTUS-LAZIO – Meno di ventiquattro ore ci separano dal fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato. Mister Inzaghi, prima della partenza alla volta di Torino, ha parlato in conferenza stampa ed ha presentato la partita di domani: per il tecnico piacentino i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per stupire, così come fatto nello scorso anno. Intanto l’ultimo allenamento a Formello ha sciolto alcuni dubbi sulla formazione anti-Juve: in difesa Wallace sostituirà l’infortunato Luiz Felipe (scelta condivisa dall’ex laziale Biava), davanti confermata la coppia Immobile-Luis Alberto con Correa pronto a subentrare a gara in corso. Passando sulla sponda bianconera, mister Allegri, in conferenza stampa, ha dichiarato di aspettarsi un match vero nel quale Ronaldo non sarà l’unico protagonista. Il fenomeno portoghese è dato dai bookmakers come sicuro marcatore e l’ex laziale Lombardo sposa questa filosofia di pensiero. Infine le ultime considerazioni sul big match di domani arrivano da Diaconale: per il responsabile della comunicazione biancoceleste Milinkovic potrebbe risultare fondamentale.

LAZIO – Nonostante il calciomercato in entrata sia ufficialmente chiuso, la società biancoceleste lavora per ultimare alcune cessioni di giocatori in esubero. Il giovane Germoni è ufficialmente un nuovo calciatore della Virtus Entella mentre il lituano Adamonis è vicino al passaggio alla Casertana. Nella rosa capitolina figura anche Bryan Perea: il colombiano, finito ormai fuori rosa, ha svelato cosa si augura per il suo futuro. Chi, invece, rappresenta un punto fermo nella Lazio, è Milinkovic: il serbo è ormai ad un passo dalla firma del rinnovo. Tornando alle questioni di campo, mister Inzaghi attende con ansia il recupero dall’infortunio di Luiz Felipe: ecco quando dovrebbe tornare il brasiliano. Infine l’ex capitano laziale Oddo ha detto la sua sulla vicenda della presunta lite tra Lotito ed il tecnico piacentino.

LE ALTRE NEWS – Davide Di Gennaro è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Salernitana, mentre in Portogallo aspettano Ramires, giocatore accostato nel mercato estivo alla Lazio. Serie A: i tifosi del Genoa resteranno in silenzio durante il match contro l’Empoli per le vittime del ponte Morandi, per Bruno Giordano il laziale Immobile potrebbe confermarsi capocannoniere anche quest’anno. Notizie di cronaca: il portiere Campione del Mondo Lloris è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, un tifoso giallorosso coinvolto negli scontri pre Liverpool-Roma è stato condannato a due anni e mezzo di carcere. Chiudiamo la news di oggi con un consiglio: ecco cosa fare a Roma nel weekend ormai alle porte.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati