Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio compie 121 anni e Leiva ne festeggia 34. Acerbi vicino al rinnovo. Contro il Parma tornano Radu e Reina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-acerbi-radu-leiva

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Sabato 9 gennaio, la Lazio compie i suoi 121 anni. La squadra più antica della Capitale nasce il 9 gennaio del 1900 in Piazza della Libertà. In casa biancoceleste viene festeggiato anche il 34esimo compleanno del centrocampista Lucas Leiva. Nel frattempo il Coronavirus non molla la presa. Altri nuovi casi in tutta Italia e il Lazio rischia un aumento di contagi (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel mondo dello sport è stato colpito dal virus un altro giocatore della Juventus. Si tratta di Matthijs De Ligt.

Compleanno Lazio, tutti gli auguri alla prima squadra della Capitale

La Lazio nella giornata del suo 121esimo compleanno sta ricevendo auguri da tantissima gente che la sostiene. La curva e i tifosi in primis, dandosi appuntamento alle ore 17 in Piazza della Libertà, che la festeggiano come tutti gli anni senza mancare mai. Anche i giocatori sui social hanno dimostrato il loro attaccamento alla maglia e l’importanza di indossarla. Dal mondo dello spettacolo arrivano gli auguri da parte di: Anna falchi, Enrico Brignano e tanti altri personaggi noti. Fino ad arrivare alle parole spese dal patron biancoceleste Claudio Lotito e dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. Per concludere in bellezza, anche tanti ex giocatori della Lazio si sono aggregati ai festeggiamenti.

La Lazio in vista del match contro il Parma

La Lazio affronterà il Parma nella 17esima giornata di campionato. Inzaghi vorrebbe regalare ai tifosi una vittoria per il compleanno della squadra biancoceleste e per trovare il suo terzo risultato utile consecutivo. A Formello si rivedono Radu in difesa e Reina tra i pali (QUI le probabili formazioni e dove vederla). Il Parma invece recupera due suoi importanti giocatori: Gervinho e Osorio. L’allenatore della squadra emiliana D’Aversa continua ad essere però a corto di uomini. Interessante sarà lo scontro tra Francesco Acerbi (Lazio) e Bruno Alves (Parma) che ormai sono diventati insostituibili per le due formazioni. Intanto ad aprire questa giornata di campionato è stato il match tra Benevento e Atalanta. Gara a senso unico vinto dai bergamaschi per quattro reti ad una.

Tutte le altre news di oggi

In casa Lazio arrivano buone notizie riguardante il contratto del difensore laziale Francesco Acerbi che sembra voler restare nel club biancoceleste a vita. La procedura del rinnovo è in fase di avanzamento. A giorni dovrebbe arrivare l’esito finale. Si parla di rinnovo anche per l’allenatore della Nazionale italiana Roberto Mancini. La scadenza del suo contratto è nel 2022, ma Gravina sembra voler affrontare subito la vicenda. Nel frattempo il mister della Roma Fonseca parla del Derby in vista della 18esima giornata di campionato. Afferma: “Prima bisogna pensare all’Inter, poi alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati