Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio non molla Giroud, intanto si prepara per il Genoa: Patric vuole un posto da titolare, previsti cinquemila tifosi

Pubblicato

il

Lazionews-News-della-giornata

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 19 Febbraio, andiamo a ripercorrere tutte le notizie di giornata sul mondo Lazio.

Genoa-Lazio

Dopo la vittoria bruciante ai danni dell’Inter di Antonio Conte, settimana di avvicinamento alla sfida con il Genoa. Continuano gli allenamenti a Formello da cui emergono le prime indiscrezioni sulla formazione che scenderà in campo domenica. Esodo dei tifosi biancocelesti al Ferraris dove saranno ben 5 i diffidati a rischio squalifica. Il clima si preannuncia caldo e anche i rossoblù, che perdono Radovanovic, si stanno preparando all’incontro.

Tutte le parole sul mondo Lazio

Paolo Rossi, Kutuzov e De Biasi esaltano il momento della Lazio mentre Zeman vede ancora la Juve favorita per lo scudetto. De Canio critica chi si sofferma troppo sui rigori concessi ai capitolini, come dimostrato anche dalle statistiche. Per Budoni ora saranno tutte finali, mentre Pagni esalta il lavoro di Lotito.

Altre notizie sui biancocelesti

La Lazio continua il pressing su Giroud, l’attaccante può arrivare a Giugno, mentre Milinkovic viene inserito nella top della settimana da 433. Domani, in occasione dei 30 anni di Immobile, ci sarà uno speciale sul Corriere dello Sport a lui dedicato. Intanto il suo agente assicura che Ciro rimarrà a Roma ancora a lungo. Farris e Ripert diventano docenti per un giorno per un master di specializzazione in calcio.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati