Restiamo in contatto

EURO 2020

La Lazio prepara la trasferta a Sassuolo. Si avvicina il derby Primavera

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina la sfida contro il Sassuolo, appuntamento domenica alle 15 al “Mapei Stadium”. Intanto si preparano i festeggiamenti per i 120 anni della società biancoceleste con la Primavera che incontrerà la Roma nel prossimo turno. Andiamo a ricapitolare il tutto con la news della giornata.

Casa Lazio

A Formello la formazione di Inzaghi prepara la difficile trasferta in terra emiliana. Una gara che anticipa la decisiva sfida di Europa League contro il Cluj. Da verificare chi affiancherà Immobile nel tandem offensivo, molto probabilmente Correa viste le precarie condizioni di Caicedo. Davanti un Sassuolo colpito dal lutto della signora Squinzi, ma che può contare su una squadra solida: da tenere d’occhio i due portieri. Intanto si sta per avvicinare il mercato, con Rosario nel mirino, e la gara casalinga con la Juventus per la quale partirà a breve la vendita dei tagliandi.

Primavera

Mentre sembra sbloccarsi la trattative per il rinnovo di Armini, la Primavera biancoceleste si prepara al delicato derby contro la formazione di Alberto De Rossi. Proprio sulla rivalità con i giallorossi è intervenuto anche l’ex numero 10 Felipe Anderson.

Altre news

Paganin e Anastasi hanno fatto il loro punto sul prossimo match, mentre da Firenze Ribery torna sulla sua espulsione contro la Lazio. In Europa è arrivata una multa per la società di Lotito e il Celtic, mentre arrivano buona notizie per Mihajlovic e spiegazioni più tecniche che tattiche di Antonio Conte ai suoi. Sul futuro del calcio è intervenuto Malagò e, nel frattempo, inizia a delinearsi il quadro di Euro 2020. Per chi non potrà andare a Sassuolo tutte le iniziative dl weekend.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati