Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio presenta la seconda maglia ed accoglie Milinkovic-Savic: “Pronto per Shanghai”

NEWS DELLA GIORNATA – Candreva: “Aver mantenuto i big sarà un vantaggio contro la Juve”, Lotito: “Ormai abbiamo raggiunto una dimensione internazionale”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la marcia di avvicinamento alla Supercoppa: seduta di allenamento pomeridiana per i biancocelesti. Intanto anche la Juventus (che dovrà fare a meno di Khedira per i prossimi 2 mesi) ha fatto il suo arrivo a Shanghai: subito lavoro in campo per la truppa di Allegri. Intanto la Lega Serie A ha deciso: sfida del prossimo 8 agosto sarà arbitrata dal sig.Tagliavento ed a breve potrebbe arrivare l’ufficialità della designazione.

PRESENTATA LA MAGLIA AWAY – Oggi a Shanghai è stato il giorno della presentazione della divisa Away (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI): “Una maglia bellissima”, il primo commento di Antonio Candreva che ha poi presentato la prossima sfida con la Juve: “La temperatura non è quella giusta per giocare una partita, ma ci stiamo adattando. Dobbiamo ripartire dalla finale di Coppa Italia, dove abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. I volti nuovi? L’importante è che la squadra è rimasta quella dell’anno scorso: questo è un grandissimo vantaggio per noi”. Anche il patron Lotito è intervenuto: “La Supercoppa è l’ennesima dimostrazione del fatto che ci siamo distaccati da quel passato burrascoso. La prima vittoria che abbiamo conquistato è quella di aver dimostrato di esserci in tutto il mondo, di aver raggiunto una dimensione mondiale“. L’accoglienza, in effetti, è stata calorosissima e tra i molti tifosi cinesi uno è spiccato più degli altri: un giovane sostenitore che ha viaggiato per la bellezza di 11 ore in treno pur di abbracciare i suoi beniamini.

MILINKOVIC SBARCA NELLA CAPITALEMilinkovic-Savic sbarca finalmente a Roma: “Sono felice e pronto per Shanghai”, le sue prime parole da giocatore biancoceleste. Il Genk invece ha voluto salutarlo attraverso un comunicato ufficiale: “Buona fortuna e arrivederci Sergej”. Il club belga alla fine si è dovuto arrendere alla volontà del ragazzo, come confermato dal suo agente: “Ha voluto fortemente la Lazio. Paragoni? Somiglia a Yaya Touré”.

IL RESTO DELLE NEWS – Proprio del serbo è tornato a parlare il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, non senza nascondere un pizzico di rammarico: La sua è stata una vicenda strana…. Domani intanto andrà in scena una sfida molto “particolare” per i tifosi biancocelesti: lo Shanghai Sipg di Eriksson sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, ed entrambi hanno avuto modo di presentare la sfida dell’8 agosto: La Juve è la super favorita, alla Lazio forse manca un Veron, un Crespo, un Mancini…”, il commento dello svedese. Di tutt’altro avviso quello dell’argentino: La Lazio ha cambiato poco e parte, secondo me, favorita. Spero tanto che vinca”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati