Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La LAZIO ricorda il secondo scudetto. MIHAJLOVIC prolunga con la SAMP. L’ag. di EDERSON in esclusiva: “Pronto a ripagare la fiducia dei tifosi”

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre Mihajlovic prolunga con la Samp, in casa Lazio i festeggiano i 14 anni dal secondo scudetto. E a Bologna largo ai giovani…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo quattordici anni, la LAZIO ricorda il suo secondo scudetto, conquistato il 14 Maggio 2000, superando all’ultima giornata la JUVENTUS. Intanto la prima squadra continua la preparazione in vista della gara col BOLOGNA: REJA deve fare i conti con le tante assenze, ma può vantare qualche recupero importante. In chiave CALCIOMERCATO, l’agente di EDERSON suggerisce: “La LAZIO ha già la sua mezzala“.

14 MAGGIO 2000 – “Alle 18.04 la LAZIO è campione d’Italia“, frase indimenticabile che ha scandito il momento della gloria biancoceleste. A quattordici anni di distanza, tornano a parlare uno dei protagonisti: Potevamo vincere molto di più“, il rammarico di MARCHEGIANI. E anche la S.S.LAZIO ripercorre con la memoria quegli attimi emozionanti. Lazionews.eu dedica alla giornata un video speciale

CALCIOMERCATO – “La LAZIO ha già la sua mezzala“: parola di Antonio Caliendo, agente di EDERSON, in ESCLUSIVA a Lazionews.eu. Niente prestito per FELIPE ANDERSON, l’agente conferma la volontà della società di puntare su di lui per la prossima stagione. Nel frattempo, rimbalzano le voci di un possibile approdo di MIHAJLOVIC sulla panchina biancoceleste: Non arriverà“, sentenzia Delio ROSSI. Dalla Bosnia sono sicuri: è fatta per LULIC alla JUVE. Secondo il portale sport.ba, già dalla prossima settimana l’eroe del 26 maggio potrebbe trasferirsi a Torino.

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della gara all’Olimpico con il BOLOGNA. REJA dovrà fare a meno di alcuni giocatori, ma sembra ormai certo il recupero di RADU. BIAVA ancora a parte così come MAURI e KONKO. A Bologna largo ai giovani, PEREA e ANDERSON saranno tra gli undici titolari ma TOUNKARA, MINALA e ELEZ potrebbero entrare a partita in corso.

QUI BOLOGNA – Anche i fersinei si preparano per l’ultima gara di Campionato e svolgono la seduta di allenamento al centro sportivo di Casteldebole.

KEITA NEI TOP 100 – “Attaccante esterno dotato di fantasia e rapidità, è capace di sbloccare le partite con le sue iniziative che si concludono con gol o assist”. Questa la descrizione di KEITA, entrato nella lista dei 100 giovani più promettenti stilata da Sportmediaset.

MARCHETTI E BALZARETTI CONTRO IL BULLISMO OMOFOBICO – Il portiere biancoceleste e il terzino giallorosso, hanno partecipato all’evento organizzato da Roma Capitale contro il bullismo omofonico che oggi ha fatto tappa al Teatro dell’Opera.

MIHAJLOVIC PROLUNGA CON LA SAMP – Intesa raggiunta tra MIHAJLOVIC e la SAMPDORIA per il prolungamento del contratto. Come riporta repubblica.it, domani verrà messo tutto nero su bianco.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati