La Lazio torna al lavoro in vista del Torino. Per Parolo, servono nuovi esami. Sul mercato, piace Godin

Pubblicato 
mercoledì, 25/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Lazio-Inter all'ultima giornata, Lazio-Inter sul mercato ed il ricordo di un'Inter-Lazio di 14 anni fa: i destini dei due club continuano, inesorabilmente, ad incrociarsi ma, prima del big match della trentottesima di campionato, ci sono tre gare da vincere a tutti i costi. Marco Parolo tiene in ansia Simone Inzaghi: su di lui si esprime anche il dott. Rodia. Col Torino rientrerà invece Luis Alberto, con nuovi record nel mirino.

TORINO-LAZIO - Terminati i due giorni di riposo concessi ai suoi da Simone Inzaghi, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi per preparare la trasferta torinese, snodo fondamentale per continuare a cullare il sogno Champions: sull'avvincente lotta fra Roma, Lazio ed Inter per soli due posti, hanno detto la loro Pancaro, Moratti, Icardi De Rossi.

CALCIOMERCATO -  La Juventus è in crisi nera, Allegri potrebbe lasciare la nave che sembra affondare e la proprietà sabauda vorrebbe costruire un nuovo ciclo con Milinkovic-Savic. Il Napoli, intanto, piomba su mister Inzaghi, ma Bucciantini esclude un divorzio. Chi saluterà Formello al 100% è certamente Federico Marchetti, che utilizza i social per far sapere a tutti che, nonostante la difficile condizione da fuori rosa, si sta allenando per farsi trovare pronto in vista di una nuova avventura. In entrata, invece, prende quota il nome di Godin dell'Atletico Madrid.

ALTRE NOTIZIE - I cugini della Roma tornano in Italia con una doppia pessima figura: tanto sul campo, con cinque reti sul groppone, quanto fuori, con un tifoso del Liverpool accoltellato ed in coma. UEFA CODACONS chiedono sanzioni pesanti. Intanto Salah, con la doppietta rifilata ai giallorossi, supera Immobile nella classifica dei migliori bomber europei, mentre Firmino scavalca Inzaghi e raggiunge Adriano come calciatore più veloce a raggiungere quota dieci reti in ChampionsAnderson, invece, festeggia con David Luiz, ma sorride anche l'ex Morrison.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram